in

10 citazioni di Breaking Bad che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

2) You are a time-bomb

breaking bad

Potrebbe, tuttavia, presentarsi la situazione opposta: decidete di lasciare una persona perchè siete turbati dal suo modo di essere, di fare, di comportarsi. A questo proposito, può rivelarsi utile la conversazione nella quinta stagione che Mike ha con Walt, al quale comunica la sua intenzione di non avere più niente a che fare con i suoi affari: “You are a time-bomb. Tic tic tic. And I have no intention of being around for the boom” (Tu sei una bomba ad orologeria. Tic tic tic. E io non ho intenzione di essere nei paraggi quando esploderai).

3) Stay out of my territory

breaking bad

La situazione potrebbe essere così grave che potreste non voler mai più vedere questa persona. Chi meglio di Walt nella seconda stagione ha espresso questo concetto, facendo una vera e propria imposizione nei confronti di uno spacciatore della zona? “Stay out of my territory” (Stai fuori dal mio territorio).

Scritto da Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

La sesta stagione di How I Met Your Mother ci costringe a diventare grandi

How I Met Your Mother: la Serie che ha stravolto il mondo

Paso Adelante

Paso Adelante tra promiscuità e stereotipi: quando si riguarda una Serie Tv dopo diversi anni