Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

20 citazioni memorabili dei personaggi interpretati da Aaron Paul

breaking bad

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Che Aaron Paul sia un attore di talento è indubbio. I più lo ricorderanno per aver interpretato il giovane Jesse Pinkman in Breaking Bad, ma in realtà la sua carriera vanta numerosi altri ruoli. Ed è vestendo i panni di questi personaggi che ci ha regalato delle citazioni memorabili.

Prima di ottenere la parte in Breaking Bad, Aaron Paul si è fatto conoscere attraverso piccoli ruoli in diverse serie tv.

All’inizio degli anni 2000 l’attore ha preso parte ad alcuni episodi di serie tv che sono diventate un cult del genere di cui fanno parte. Ne sono un esempio CSI: Miami e Criminal Minds, E.R. – Medici in prima linea e X-Files. Non sono stati certo questi ruoli a rendere l’attore conosciuto e apprezzato come è oggi. La svolta è arrivata nel 2008, quando ha ottenuto la parte di Jesse Pinkman per Breaking Bad.

E proprio perché Jesse Pinkman è il ruolo più iconico di Aaron Paul, è con questo personaggio che l’attore ha creato la maggior parte delle citazioni memorabili a lui legate.

Breaking Bad Jesse Pinkman

1) Questa non è chimica. Questa è arte. Cucinare è arte. E la roba che cucino è una bomba!

2) È una roba purissima! Tu sei un vero artista! Questa… Questa è arte, signor White!

3) Tu non credi che sia ridicolo che la società dica che la birra vada bene e un piccolo assaggio di felicità sia sbagliato? Insomma, che motivo abbiamo di allontanarci completamente da qualcosa che ci fa camminare a dieci centimetri da terra? Devo consumare così tante energie per convincermi che è meglio non usarla e poi mi sento di merda perché mi manca.

Pagine: 1 2 3 4 5 6