in ,

La classifica dei 10 attori più premiati delle Serie Tv

8) Art Carney

breaking bad

L’attore premio Oscar è morto nel 2003 lasciando dietro di sé una grande carriera improntata sulla comicità. Ha vinto ben 6 volte agli Emmy Awards per il Jackie Gleason Show, andato in onda negli anni Cinquanta. Nel suddetto prodotto televisivo, che era un po’ un antenato del Saturday Night Live, Carney interpretava numerosi personaggi. Tra i più noti si ricorda quello al fianco di Jackie Gleaso in Honeymooners. 

Carney è apparso anche in The Twilight Zone, noto programma televisivo incentrato sul paranormale e il fantascientifico (che a breve avrà il suo reboot prodotto da Jordan Peele). Durante la sua lunga carriera l’attore ha lavorato nel mondo delle serie tv, del cinema e anche del teatro.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Russian Doll, parlano le autrici: «Ci sono persone che trovano la vita troppo da sopportare»

Young Sheldon

Young Sheldon 2×14 – Il problema dei bulli e il passato assurdo di Mary