in ,

La classifica dei 10 attori più premiati delle Serie Tv

9) Betty White

breaking bad

7 vittorie e 22 nomination per la nonnina d’America. Betty White è praticamente un’istituzione nel mondo della televisione americana. L’attrice, che ha da pochissimo compiuto 97 anni, si contraddistingue per un senso dell’umorismo unico e irresistibile, una delle doti principali che l’hanno resa così amata. Il successo arriva con Cuori senza età, serie tv degli anni ’80, in cui vengono trattate tematiche importanti e ancora delicate ai tempi, come l’omosessualità.

Da allora la carriera della White è decollata portandola a interpretare numerosi ruoli al cinema ma soprattutto in televisione. Nel 1996 ha ottenuto uno dei riconoscimenti più prestigiosi: una stella sulla Hollywood Walk of Fame. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Russian Doll, parlano le autrici: «Ci sono persone che trovano la vita troppo da sopportare»

Young Sheldon

Young Sheldon 2×14 – Il problema dei bulli e il passato assurdo di Mary