in ,

La classifica dei 10 attori più premiati delle Serie Tv

1) Julia Louis Dreyfus

breaking bad

È l’attrice con il maggior numero di Emmy vinti (11) e il maggior numero di vittorie consecutive (6), Julia Louis-Dreyfus è una potenza della natura. Dopo la gavetta al Saturday Night Live, trampolino di lancio per molti altri attori e attrici comici come lei, approda nella nota serie comedy Seinfiled, in cui interpreta Elaine Benes per nove stagioni. Dopodiché è il turno di Arrested Development, per arrivare nel 2012 alla serie tv che le ha regalato un successo straordinario: Veep.

Nella comedy, che è il rifacimento americano di The Thick of It con Peter Capaldi, la Dreyfus è l’immaginaria Selina Meyer: vicepresidente degli Stati Uniti d’America. La serie tv acclamatissima dalla critica racconta, con taglio documentaristico, il mondo della politica mentre la povera Selina cerca di tirarsi fuori dagli intrighi di potere.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad: 5 motivi per cui annoia alcune persone 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Russian Doll, parlano le autrici: «Ci sono persone che trovano la vita troppo da sopportare»

Young Sheldon

Young Sheldon 2×14 – Il problema dei bulli e il passato assurdo di Mary