in

Le 7 cose più assurde fatte dai fan di Breaking Bad

6) Crystal Blue PersuasionBreaking Bad


Illinois. Daniel Kowalski è un ventunenne con la passione per Breaking Bad e per qualcos’altro… Da un controllo della polizia nella sua abitazione infatti emerge un laboratorio di metanfetamina con tutti i crismi. Non mancano occhiali in vetro del tutto simili a quelli indossati da Walt e Jesse, prodotti chimici, beaker, fiale e strumenti per la cottura. Non è la prima volta che il novello Jesse viene sorpreso in flagrante. Già qualche anno addietro era stato condannato per possesso di materiali per la produzione di droghe sintetiche. Il fatto curioso, questa volta, è che al momento dell’ingresso della polizia il giovane indossava una maglietta con il logo di Los Pollos Hermanos.

Si tratta ovviamente della famosa catena di fast-food di cui nell’universo di Breaking Bad è proprietario Gustavo Fring, il boss della droga. Tutto si può dire tranne che il ragazzo non abbia senso dell’ironia. Amico, meglio chiamare Saul!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Serie Tv

I 15 video youtube a tema serie tv più assurdi di sempre

Bob Kelso

7 Serie Tv che devi guardare se ti fa schifo l’estate (e non te ne vergogni affatto)