Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Le 7 cose più assurde fatte dai fan di Breaking Bad » Pagina 5

Le 7 cose più assurde fatte dai fan di Breaking Bad

5) Arte per Breaking BadBreaking Bad

Un vero fan si riconosce dalla sua devozione e dall’impegno che profonde. E Ariana Gonzales, studentessa di ventuno anni, quanto ad applicazione non è seconda a nessuno. A conclusione dello Show la ragazza ha sentito di voler continuare a tenere in vita Breaking Bad. Lo ha fatto ripercorrendo tutti i luoghi più iconici presenti nella Serie e scattando delle foto in perfetto allineamento con alcuni screenshot tratti da numerosissimi episodi di tutte le cinque stagioni. “Volevo cogliere la vividezza dello Show”, ha confidato Ariana “immortalando memorabili e iconiche scene e paesaggi dalla prima all’ultima stagione”.

Tra i tanti scatti non poteva mancare quello che rievoca la famosa scena della pizza sulla casa di Walter; la visuale dell’ufficio di Saul Goodman; il passaggio del celebre caravan di Walt e Jesse con la stazione degli autobus di Albuquerque sullo sfondo; e naturalmente il car wash fortemente voluto dalla signora White per il riciclaggio del denaro.

“Ho confrontato la realtà con le foto e ho calcolato quanto più lontano o vicino fossi rispetto all’inquadratura”, ha spiegato la ragazza. “Di qui ho scelto l’angolo corretto per creare l’illusione di uno scatto unico”. Un ringraziamento particolare Ariana lo ha dedicato a tutti i produttori di Breaking Bad per la qualità dello Show e per aver contribuito a far conoscere Albuquerque al mondo. La novella fotografa ha riscosso un successo clamoroso tra i fan di tutto il mondo. D’altronde quando l’amore per la propria città si coniuga a quello per Breaking Bad, questo è il risultato!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7