in ,

Castle & Bones: due detective a confronto

 I PROTAGONISTI


Qualsiasi descrizione su Richard Castle sarebbe apocrifa. E’ un personaggio che si analizza e descrive da solo, non ha bisogno di nient’altro. E’ uno scrittore e, in quanto tale, vive la sua vita come se fosse un’opera d’arte.
A suo modo propone nuove chiavi di lettura su ogni argomento in cui si imbatte. E’ avventuroso e romantico, curioso e particolarmente impiccione, un uomo da sposare.

CastleTemperance Brennan possiede tutte le caratteristiche per essere definita una perfetta nerd. Ama la scienza più della sua stessa vita e non viene influenzata da nulla che sia anche lontanamente collegato ad indagini spirituali o introspettive. La cosa che le piace ostentare di più è la sua intelligenza, che possiamo notare in ogni singolo episodio.
Viene quasi naturale associarla ad una pagina di Wikipedia quando fa quelle uscite sull’impero Maya e su antiche civiltà di cui poi facciamo non poca fatica a ricordare il nome. 

Castle Bones Bones

LEGGI ANCHE – Bones: ho dovuto dirle addio ma non è stato facile

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

L’amore al tempo delle Serie Tv: i 24 personaggi maschili più romantici

L’amore al tempo delle Serie Tv: i 15 personaggi femminili più romantici