in ,

Castle & Bones: due detective a confronto

IL TEAM


I personaggi principali in entrambe le serie sono accompagnati da team composti da membri arguti e più o meno esilaranti.
Ad affiancare la nostra antropologa forense, in Bones troviamo tirocinanti esperti e una valida squadra di appoggio, nonchè il personaggio che influenzerà di più la sua stessa vita
.
Bones sembra essere avvezza a qualsiasi tipo di legame, ma pian piano non può fare a meno di capire che anche lei ha bisogno di sentirsi parte di un grande gruppo… senza però cambiare del tutto la sua personalità oggettiva e scientifica.

Castle Bones cast
Castle invece, entrando nel mondo di Beckett si ritrova fin da subito a dover fare i conti con altri due detective.
Ryan e Esposito entrano di diritto nella categoria delle bromance più divertenti, ci permettono di scoprire quanto affetto può esserci tra due colleghi. Insieme formano una famiglia, un nucleo compatto che ha il merito di proteggersi a vicenda e di sorvegliare sulla loro amicizia.

Castle Ryan Esposito

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

L’amore al tempo delle Serie Tv: i 24 personaggi maschili più romantici

L’amore al tempo delle Serie Tv: i 15 personaggi femminili più romantici