in

5 motivi per cui David Budd (interpretato da Richard Madden) è il fidanzato perfetto

5)  La voce di Edoardo Stoppacciaro

Edoardo Stoppacciaro è Richard Madden (del resto, è la sua voce anche in Game of Thrones) ma, ancor di più, è David Budd. Nulla contro la voce originale dell’attore, ma quella italiana è semplicemente perfetta nella sua versatilità. David Budd è un uomo che ha mille anime dentro di sè, spesso in contrasto, e la voce di Stoppacciaro riesce a esprimerle tutte, evidenziando ogni volta le varie sfaccettature del personaggio: padre, ex marito, amante, militare. Il punto è che David Budd è mille persone diverse. Saperle esprimere era un lavoro complesso, e Stoppacciaro è semplicemente la voce giusta sull’uomo giusto. E anche questo rende David Budd il fidanzato perfetto: la sua voce. Sa calmare, sa dare sicurezza, sa essere dura senza perdere in gentilezza. E sfido qualunque donna a non lasciarsi andare a quell'”Io ti proteggo” alla fine della 1×02.

Leggi anche: Bodyguard – Arriva su Netflix la nuova serie con Richard Madden

Written by Modestino Picariello

Ogni pezzo di Hall of Series è una piccola storia. Io faccio in modo che quella storia vi arrivi nella maniera migliore possibile. Sono l'editor: è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo.

Ah, di tanto in tanto analizzo serie con lo sguardo del lettore appassionato di classici: potrete non essere d'accordo con me, ma nessuno vi darà qualcosa di vagamente simile

Hulu produrrà una Serie Tv sul fumetto di Sweet Tooth

Benedict Cumberbatch avrebbe potuto essere protagonista di True Blood