in ,

Aaron Paul ha postato una foto che fa sognare i fan di Better Call Saul

stranger things

Da tempo ormai si parla del possibile ritorno di alcuni personaggi di Breaking Bad nel suo spin-off, Better Call Saul. Vince Gilligan ha rilasciato diverse dichiarazioni (le abbiamo riportate qui), ma riportare sul piccolo schermo uno dei personaggi di Breaking Bad avrebbe senso solo se in linea con la storia dello spin-off.

Uno dei personaggi più apprezzati della Serie madre è quello di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul. Vince Gilligan ha dichiarato che gli piacerebbe riportare Jesse sul piccolo schermo (ne abbiamo parlato qui), ma non necessariamente in Better Call Saul. Tuttavia alcuni indizi hanno recentemente fatto incuriosito i fan. Ad esempio, sul set di Better Call Saul è stata avvistata una macchina simile a quella usata da Pinkman in Breaking Bad (clicca qui per vedere la foto).

Aaron Paul ha recentemente pubblicato una foto sul suo account Instagram che sta facendo impazzire i fan di Better Call Saul! Eccola:

better call saul aaron paul

Aaron Paul si trova, ovviamente e ancora una volta, nei pressi degli AMC Studios. L’AMC ha infatti realizzato Breaking Bad e anche il suo spin-off, Better Call Saul. I fan, considerando anche le dichiarazioni precedenti, hanno quindi iniziato a pensare che ci sia davvero la possibilità di vedere Jesse Pinkman nella quarta stagione di Better Call Saul. A conferma di ciò, Aaron Paul tempo fa aveva dichiarato di essere disponibile a interpretare nuovamente Jesse Pinkman:

Spero di essere coinvolto [in Better Call Saul]. Ma non so quando potrebbe accadere. Non posso dire nulla di più. Ma sono assolutamente favorevole all’idea. Spero accada davvero.

Se verrò coinvolto nel progetto, prometto che accadrà in un modo bellissimo. Perchè non si può far tornare Jesse Pinkman solo per il piacere di farlo. Se tornerà sullo schermo l’audience sarà felice, non solo di vederlo ma anche di scoprire come si svolgerà il suo ritorno.

Per il momento non c’è stata alcuna conferma in merito al possibile ritorno (o alla possibile comparsa) di Aaron Paul nella quarta stagione di Better Call Saul. Le informazioni che vengono rilasciate in merito ai nuovi episodi sono davvero poche. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Leggi anche – La scala della malvagità in Better Call Saul

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Sophie Turner

Sophie Turner si diverte a valutare salsicce su Instagram

the net

La Red Bull ha deciso di produrre una Serie Tv dedicata al lato oscuro del calcio