in ,

Jesse Pinkman sta per tornare?

Breaking Bad

Jesse Pinkman è uno dei personaggi più amati di Breaking Bad, Serie creata da Vince Gilligan. Jesse è l’aiutante di Walter White ed è interpretato da Aaron Paul. Al momento l’AMC, che ha trasmesso la Serie, continua la produzione di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad. Avremo modo di vedere Jesse Pinkman in qualche progetto?

Vince Gilligan ha dichiarato di voler riportare Jesse Pinkman sul piccolo schermo, partendo dal momento in cui abbiamo lasciato il personaggio alla fine di Breaking Bad (2013).

Pinkman breaking bad

Durante un’intervista con Digital Spy, per i 10 anni di Breaking Bad, Vince Gilligan non ha escluso la possibilità di rivedere Jesse Pinkman. In che modo? Ecco, secondo il creatore, come potrebbe essere la vita di Jesse dopo essersi liberato di Walter White:

Avrebbe potuto esserci la polizia ad aspettarlo. O avrebbe potuto vivere un futuro di libertà. Personalmente, mi piace pensare che ce l’abbia fatta, perchè ha già pagato le conseguenze del suo agire. Non so cosa potrebbe fare, in termini professionali. Spero solo sia riuscito a farcela, a incontrare qualcuno di speciale e a non essere più un criminale, per non vivere gli orrori già subiti. Ho sempre apprezzato il personaggio.

Gilligan non è il solo ad amare Jesse. Conosciuto per ripetere spesso “bitch“, Pinkman è diventato uno dei personaggi preferiti dei fan e, di fatto, il secondo protagonista di Breaking Bad. Anche se Jesse viveva nell’ombra di Walter White, l’interpretazione di Aaron Paul è riuscita a brillare di fianco al talento di Bryan Cranston. Sarebbe impossibile far tornare Walt sul piccolo schermo, vista la conclusione della Serie. Ma il cliffhanger relativo a Pinkman non può non essere esplorato!

Nel finale di Breaking Bad abbiamo assistito a un emozionante addio: la separazione di Walt e Jesse. Pinkman è riuscito a scappare prima dell’arrivo della polizia e si assume che il suo personaggio sia ricercato. Questa supposizione suggerirebbe un possibile sviluppo da mostrare in televisione.

Riuscirà Vince Gilligan a realizzare questo progetto?

Leggi anche – Anthony Hopkins è un grande fan di Breaking Bad. E ha scritto una bellissima lettera a Bryan Cranston

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

black mirror

Black Mirror – L’Università di Toronto ha sviluppato un modello di intelligenza artificiale simile a quello di Crocodile

fahrenheit 451

Fahrenheit 451 – Ecco il teaser trailer della nuova bomba HBO