Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Quello di Charlotte Byrde in Ozark è il primo grande ruolo della giovane attrice Sofia Hublitz nel mondo delle serie tv. La ragazza, nata a Richmond, in Virginia, poco più di vent’anni fa, aveva comunque da sempre avuto a che fare con il cinema e la televisione. È, come si suol dire, figlia d’arte: infatti la madre è direttore artistico. I suoi esordi sono nella serie tv Louie, ideata, prodotta e interpretata da uno dei più famosi stand up comedian americani, Louis Ck. Prima di approdare a Ozark, è stata anche la guest star di un episodio di Horace and Pete.
Oltre ai ruoli già citati e alla fortunatissima esperienza con Ozark, serie Netflix grazie alla quale si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico, si segnala un ruolo di Sofia Hublitz nel film Ida Red (2021), una pellicola scritta e diretta da John Swab che conta, tra i protagonisti, Melissa Leo e Frank Grillo.
