Melissa Rauch

Data di nascita: 23 Giugno 1980
Età: 45 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Marlboro, New Jersey, Stati Uniti
Doppiato da: Gemma Donati
Curiosità: È apparsa in un episodio di Dirty Sexy Money
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Attrice statunitense diplomatasi in recitazione al Marymount Manhattan College di New York, Melissa Rauch è principalmente conosciuta per l’interpretazione della vulcanica Bernadette Rostenkowski nella comedy The Big Bang Theory.

Sposata con lo scrittore Winston Beigel, Melissa Rauch ha avuto una figlia, Sadie, il 4 dicembre 2017, e un secondo figlio, Brooks, nel 2020.

Oltre a The Big Bang Theory, Melissa Rauch è famosa per le serie Giudice di Notte, remake di una serie che ha fatto la storia della televisione statunitense, e ha partecipato a Black Monday, Dirty Sexy Money e True Blood, oltre che nei film Panama Papers e Are You Here. Quest’ultimo è diretto da Matthew Weiner, famoso showrunner di Mad Men e autore importante de I Soprano. Ha partecipato, inoltre a un episodio di The Office nel 2010.

L’attrice, inoltre, è anche regista. Ha infatti diretto The Comdom Killer, cortometraggio del 2009. Un’artista completa, capace di muoversi in situazioni diverse con immutata abilità.

Social