Joey Batey

Data di nascita: 1 Gennaio 1989
Età: 36 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Newcastle, Gran Bretagna
Doppiato da: Alessio Puccio
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Attore e musicista britannico dal talento poliedrico, Joey Batey è conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato il simpatico Ranuncolo nella saga Netflix dedicata a The Witcher. Un ruolo relativamente piccolo, ma corposo: al di là dello screentime dedicatogli, infatti, Joey Batey ha dato corpo e anima a un personaggio a suo modo iconico, molto ricordato soprattutto per una canzone che caratterizzò fortemente la prima stagione. 

La sua carriera vanta, inoltre, numerose partecipazioni a serie tv di successo (The White Queen, Knightfall e In the Dark, tra le più famose), e due film sbarcati al cinema. Una carriera discreta, affiancata a un’ottima carriera teatrale che lo vede protagonista con maggiore frequenza e assiduità.

Parallelamente all’attività da attore, Joey Batey porta avanti un’ottima carriera nel mondo della musica. Buono il successo del suo gruppo, i The Amazing Devil, e importante il suo contribuito offerto per la realizzazione della colonna sonora della seconda stagione di The Witcher.

Un artista a tutto tondo, insomma.

Social
Personaggi Intepretati