Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Esai Manuel Morales Jr., meglio conosciuto come Esai Morales, interpreta il raffinato ma crudele Camino del Rio nella serie tv Netflix Ozark. Le origini portoricane dell’attore, insieme al suo indubbio talento, lo hanno sempre reso molto apprezzato a Hollywood e soprattutto nelle serie tv poliziesche. Morales è infatti passato con disinvoltura da CSI a NCIS a Criminal Minds. Appartenente a un crime è anche il suo ruolo più famoso finora, quello del tenente Tony Rodriguez nella serie televisiva NYPD – New York Police Department. Ai suoi esordi, inoltre, ha avuto la fortuna di recitare con il leggendario Burt Lancaster in On Wings of Eagles.
Negli ultimi anni, si è distinto per le partecipazioni alle serie tv Titans e Curb Your Enthusiasm.
Al cinema, invece, si segnala per un ruolo nella celebre saga di Mission: Impossible nel capitolo Dead Reckoning – Parte uno (2023), ovviamente al fianco del protagonista Tom Cruise.
