in

I 6 migliori episodi di Ash Vs Evil Dead

2×04 Dui

ashvsevil

Quando la situazione sembrava volgere “al meglio” – un patto di non belligeranza con Ruby – la strega richiama Ash e compagni poiché ha perso il controllo dei propri figli/demoni e teme che possano invocare il pericoloso dio Baal.

Al centro di questo episodio vediamo l’amica più fidata di Ash, la sua auto, venire posseduta da un demone diventando un essere ibrido e assetato di sangue – tanto da uccidere anche il povero Brock Williams. Lo scontro finale con il mezzo posseduto avviene in un’arena da demolition derby, e vede il protagonista improvvisarsi toreador per domare la bestia impazzita. Una battaglia a colpi di ascia, tentativi di investimento e lacrime amare, che vede alla fine il trionfo di Ash.

Nota interessante è la linea narrativa stand-alone di Kelly, che la conferma un personaggio forte e capace di cavarsela da sola anche nelle situazioni più difficili.

Written by Lorenzo Berti

Da piccolo volevo essere Hercules. Da adolescente, prima Pacey Witter e poi Seth Cohen. Fino a poco tempo fa avrei voluto fare un colloquio per la Sterling-Cooper, ma ora non ne sono più sicuro. E se provassi ad entrare nello S.H.I.E.L.D? Non mi prenderebbero, passo troppo tempo sul divano a guardare Serie Tv..

the end of the fucking world

Tutto in The End of The F***ing World fa pensare a uno spot pubblicitario

First Team: Juventus

First Team: Juventus – La recensione dei primi tre episodi