in ,

Ash vs Evil Dead – Bruce Campbell nel teaser promo della birra Shemps

Ash vs Evil Dead
Ash vs Evil Dead

Per pubblicizzare l’uscita della terza stagione di Ash vs Evil Dead, in onda dal 25 febbraio, Starz ha rilasciato un video promo in cui Bruce Campbell appare come protagonista nella pubblicità della fittizia birra Shemps. Volutamente ridicola e in un perfetto stile anni ’80, il nostro ammiccante eroe Ash Williams, circondato dalle sue affascinanti compagne, ci consiglia: Don’t Think, Drink Shemps.

https://youtu.be/J2Dvs0f17VU

Ricordiamo che Ash vs Evil Dead è il seguito della trilogia cinematografica cult di Sam Raimi, in cui il regista maestro dell’horror ne è produttore e ideatore. Ed infatti in questa terza stagione ci verranno date alcune risposte a molte delle domande che i fan de La Casa e dei suoi seguiti (The Evil Dead, Evil Dead II e Army of Darkness) si sono posti negli anni. Campbell ha recentemente dichiarato:

Le cose non si metteranno bene perché la mitologia sta per arrivare a prenderci a calci, e questa ci darà un’idea sul perché sia ​​stato scelto proprio Ash, un mediocre idiota…Questo pazzo era descritto in un libro antico! Quindi nella terza stagione verremo a capo di molte cose. La forza estrema dell’uomo medio sarà messa alla prova dalle potenti forze demoniache e, se l’uomo fallisce, allora il male governerà la terra. Questa è la posta in gioco… Oh, e potrebbe anche essere padre!

In questi nuovi episodi Ash viaggerà sempre in compagnia dei suoi due aiutanti Pablo (Ray Santiago) e Kelly (Dana DeLorenzo) e durante la loro ricerca incontreranno quella che sembra a tutti gli effetti la figlia di Ash, Brandy (Arielle O’Neill)

Con questo promo ci hanno voluto dare un piccolo, ridicolo, assaggio in attesa del 25 febbraio per quella che si prospetta una stagione chiave nel grande disegno di The Evil Dead iniziato nel ’81 da Sam Raimi  (potete vedere le prime due stagioni complete di Ash vs Evil Dead su Infinity).

Leggi anche – Ash vs Evil Dead: un’infernale risata

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Serie Tv

Ecco quanto tempo occorre per guardare le nostre Serie Tv preferite

new girl cast

New Girl – Ecco la DATA DI USCITA della settima stagione!