in ,

I 5 migliori anime presenti su VVVVID

4) Trigun

death note

Torniamo un po’ indietro nel tempo e passiamo a un classico anime. Trigun è ambientata su Gunsmoke, pianeta deserto, munito di due soli, cinque lune, caratterizzato da condizioni di vita durissime e colonizzato dagli umani. Protagonista dell’anime è il pistolero Vash the Stampede, anche noto come “tifone umanoide”. Il giovane è infatti il primo uomo nella storia a essere considerato una calamità naturale.

Ovunque vada lo seguono caos e distruzione, su di lui pende una taglia enorme ed è inseguito da molti che intendono limitare i suoi danni o farlo fuori. La realtà è che Vash non è assolutamente il mostro senza cuore che tutti credono, anzi. Ha un’anima buona, è un pacifista convinto, e ama le ciambelle e le belle donne. E, ovviamente, da lui dipenderà infine il destino dell’umanità.

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

5 teorie crossover tra Serie Tv completamente senza senso

game of thrones 8

Game of Thrones – Sono cominciate le riprese dell’attesissimo spin-off! E abbiamo il titolo