in ,

I 5 migliori anime presenti su VVVVID

3) Death Note

death note

Death Note è un altro anime che ha avuto un incredibile successo. Protagonista è Light Yagami, giovane studente giapponese che un giorno entra in possesso di un particolare quaderno nero, il Death Note. Questo quaderno, lasciato cadere nel mondo degli uomini da un dio della morte di nome Ryuk, ha il potere di far morire coloro il cui nome vi sarà scritto.

Il ragazzo intende usarlo per eliminare i criminali e creare un mondo migliore, di cui sarà il dio indiscusso. Nel suo folle e geniale piano si confronterà con L, singolare e intelligentissimo investigatore incaricato di scoprire chi sia il misterioso serial killer Kira, responsabile di tante misteriose morti.

Death Note mette davanti a una serie di dilemmi morali, a partire dal protagonista, vera e propria perversione del classico eroe. Nonostante siano passati anni dalla sua uscita, gode ancora di un grande successo, e ha visto vari tentativi di trasposizione filmica. Una di queste prodotta nientemeno che da Netflix, che si vociferava stesse lavorando a un sequel

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

5 teorie crossover tra Serie Tv completamente senza senso

game of thrones 8

Game of Thrones – Sono cominciate le riprese dell’attesissimo spin-off! E abbiamo il titolo