in , ,

#VenerdìVintage – Streghe vs American Horror Story: Coven

HORROR / COMEDYstreghe

Coven, ovviamente, essendo parte della famiglia di American Horror Story ha nell’atmosfera horror la sua punta di diamante. Poi declinato nelle varie stagioni sotto forma di pazzia, fantasmi, streghe, mostri, l’allegra combriccola di AHS, figlia demoniaca della brillante accoppiata Ryan Murphy e Brad Falchuk, è concepito come un thriller con venature gotiche, con un mistero da rilevare e un cattivo da eliminare (cosa che puntualmente non accade).streghe

In Streghe la commedia familiare è il fulcro che accompagna le sorelle nelle avventure. I bisticci tra parenti-serpenti sono stati anche protagonisti degli episodi più buffi, soprattutto quando arriva il figlio di Piper e le zie nascondono le bravate del maghetto in pannolino. Un esempio? L’episodio in cui trasforma i pupazzetti dei dinosauri in dinosauri reali, con tanto di stato di allerta in città!

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

Friends

#‎VenerdìVintage‬ – Che fine hanno fatto gli attori di Friends?

#VenerdìVintage – I Soprano: Italians do it better!