Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » American Horror Story » 10 motivi per cui Madison Montgomery e Violet sarebbero una coppia perfetta

10 motivi per cui Madison Montgomery e Violet sarebbero una coppia perfetta

Ragazzi, oramai shippare le coppie è roba da pivelli, da ragazzini inesperti. Non c’è più gusto a guardare una serie e sperare che il bello e dannato si metta con la sfigatina della scuola, o che la reginetta del ballo finisca con il musicista squinternato di turno, bisogna andare avanti.
C’è da dire che è in qualche modo inevitabile sperare in un lieto fine per qualche personaggio a noi caro, ma perché non provare a mettere insieme le coppie più assurde per una volta, magari formate da personaggi che nemmeno potrebbero mai incontrarsi?
Perché è giusto che ogni tanto non siano i belloni a mettersi insieme? Perché è giusto che non siano Rachele e Finn a baciarsi a fine puntata? Perché è giusto che non siano Jon e Igritt a finire nella caverna? Ma, soprattutto, perché Madison Montgomery e Violet sarebbero una coppia perfetta?

1.Psicopatia

schermata-2016-10-23-alle-20-40-42

Violet e Madison sono due caratteri opposti ma in qualche modo simili: entrambe, per motivi diversi, hanno un po’ di problemini mentali che le rendono affascinanti e le caratterizzano in maniera particolare.
Madison è una ragazza cresciuta nel mondo dello spettacolo e questa vita l’ha portata ad adottare comportamenti aggressivi ed estremi per attirare l’attenzione e, in senso più profondo, per provare qualcosa che ormai non prova più.
D’altro canto Violet, figlia di una coppia problematica e adolescente depressa, si arrende a quel intorpidimento esistenziale di cui parla proprio Madison a proposito di noi millenials.
Insieme potrebbero trovare quella serenità che ad entrambe è stata brutalmente tolta troppo presto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6