in

American Horror Story 6: il tema rimarrà segreto… ma c’è un modo per scoprirlo!

American Horror Story
American Horror Story

E’ uno dei tormentoni dell’estate, ma probabilmente rimarrà irrisolto. Ma il tema di American Horror Story 6 quale sarà? A quanto pare, non lo sapremo mai. O almeno, non fino all’inizio della stagione, previsto appunto per il 14 settembre. O almeno, non ufficialmente…

Il tema rimarrà infatti segreto. E’ ciò che ha detto il presidente di FX John Landgraf al press tour della Television Critics Association. Ci si aspettava che desse notizie più o meno ufficiali sulla serie di Ryan Murphy, ma così non è stato.

Quindi, non ci sono speranze di scoprire il tema prima della messa in onda ufficiale di questa sesta stagione?

La risposta è Nì.

Landgraf ha infatti detto che gli spettatori dovranno cercarsi i vari indizi nei promo diffusi nell’ultimo periodo. Ed ha aggiunto che seguiranno molti altri indizi nei prossimi giorni. Tuttavia, soltanto uno di essi contiene le giuste intuizioni, mentre le altre sono tutte false piste.

Landgraf si è espresso in questo modo:

“Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente tenerlo segreto, quindi è ciò che stiamo facendo. Tutto quello che posso dire è che c’è un tema, un’ambientazione, un luogo e un tempo, ma non li riveleremo perché pensiamo sia divertente che, per il pubblico, quest’anno sia una sorpresa”.

Insomma, fino al 14 settembre non sapremo nulla di ufficiale, ma altresì abbiamo la certezza che nei promo la risposta c’è. E tra gli addicted possono cominciare le sfide su chi avrà fatto la giusta previsione e beccato l’intuizione giusta.

La risposta definitiva si avrà però soltanto il 14 settembre, quando comincerà ufficialmente la sesta stagione di American Horror Story.

Su cui, a questo punto, c’è un hype più pazzesco del solito. Non manca più moltissimo, non ci rimane che attendere. Ed elucubrare, provando a prevedere quale sarà questo benedetto tema.

E secondo voi, quella di tenere il tema segreto è una scelta giusta?

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Le 30 citazioni più iconiche di True Detective

L’evoluzione della vecchietta nella storia delle Serie Tv