in

5 serie da seguire se sei in astinenza da American Horror Story

Murphy
American Horror Story

E anche oggi il tema della sesta stagione di American Horror Story esce domani!!!

Murphy deve averci preso gusto nel farci soffocare da un ansia sempre crescente, catapultandoci nello stesso limbo in cui fece sprofondare Fiona nel finale della terza stagione. Di questo fantomatico sesto capitolo si sa veramente poco e niente, oltre al cast ovviamente. 1000 Rumour, teorie o supposizioni mentre il diabolico Murphy se la ride alle nostre spalle. Dalla suggestione Slender Man sino alle ipotesi Ospedale, Crociera o addirittura Apocalisse.

American Horror Story

La nostra fantasia è volata molto alta, ma la realtà dei fatti è che siamo impantanati in un districato intreccio di interrogativi irrisolti.

MA ALMENO MURPHY LO AVRÀ DECISO STO BENEAMATO TEMA???

Io qualche dubbio ce l’ho al riguardo. E siccome credo che la miglior cura per sopperire alla mancanza di una serie TV, sia seguire un’altra serie TV voglio spiegarvi come sto combattendo l’attesa che il buon Murphy sta rendendo infinita.

Ecco 5 serie da seguire se, come me, siete in astinenza da American Horror Story:

 

SCREAM QUEENS

American Horror Story

Quel geniaccio di Murphy colpisce ancora. Scream Queens è il trionfo del Trash fine al divertimento del telespettatore. Parliamo dell’ennesima serie antologica che tratta delle vicende di una confraternita presa di mira da un diabolico serial killer vestito da diavolo. Una serie innovativa e geniale, capace di essere surreale, spaventosa e violenta nella stessa maniera in cui risulta irriverente e divertente. Elementi comici accostati a fiumi di sangue, oltre che a un cast tutto al femminile che è una gioia per gli occhi. Emma Roberts è in forma strabiliante, ed è ispiratissima nei panni della sensuale Chanel, la regina della confraternita “Kappa Kappa Tau”. La mano di Murphy in questa sua piccola creatura si vede benissimo, e vi incollerà letteralmente allo schermo.

 

SLASHER

American Horror Story

Serie antologica canadese, molto probabilmente nata per replicare il successo della ben più famosa American Horror Story. La prima stagione è un turbinio di orrori scaturiti dalle macabri uccisioni di un serial killer mascherato e inquietante. Ancora inedita in Italia ha riscosso un buon successo oltreoceano. Non raggiunge i livelli di AHS, sia ben chiaro, ma potrebbe essere un buon passatempo per ingannare l’attesa.

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

commuovere

20 momenti in cui How I Met Your Mother ci ha fatto commuovere

netflix j

Netflix inventa i calzini che mettono in pausa la Serie Tv se ti addormenti mentre la guardi