in

10 momenti in cui Tate e Violet ci hanno fatto sognare

tate e violet

Lo abbiamo capito quando li abbiamo visti insieme la prima volta: Tate e Violet ci avrebbero fatto restare incollati allo schermo col fiato sospeso più di una volta. Il sociopatico assassino (o meglio, lo spirito di un sociopatico assassino) dal viso d’angelo e la ragazzina ribelle amante dell’oscurità. Quale coppia migliore di loro avrebbe potuto rappresentare l’intera prima stagione di American Horror Story? La fine della loro relazione non è decisamente delle migliori (d’altra parte, come dare torto a Violet?), ma ad ogni modo hanno passato non pochi momenti romantici insieme. Tra stranezze, oscurità, ricordi che dal passato tornano al presente e segreti, che ne dite di rivedere insieme alcuni dei momenti più belli di Tate e Violet?

1) “I painted it black.”

Tate e Violet Ricordate tutti l’episodio Halloween (part two), non è vero? In questa scena, Tate lancia dei sassolini contro la finestra di Violet per farla scendere da lui, e dopo averla abbracciata tira fuori una rosa nera.

Tate: L’ho dipinta di nero. So che non ti piacciono le cose normali.
Violet: Sei il primo ragazzo che mi regala un fiore. Grazie, è bellissima.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

10 Serie Tv che avrebbero dovuto chiudere i battenti tempo fa

Game of Thrones is Coming. Dove eravamo rimasti?