Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (4 settembre – 10 settembre)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (4 settembre – 10 settembre)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 5 settembre

Come è noto, spesso la piattaforma streaming dedica buona parte delle sue uscite al settore cinematografico, e questo non per maggiore interesse da una parte piuttosto che dall’altra, ma per cercare di accontentare anche i palati più esigenti, in entrambi i settori. Dal punto di vista delle nuove uscite Amazon Prime Video, dunque, quest’oggi ci si dedica al cinema, e più precisamente a una pellicola recente che ha ottenuto un discreto successo alla sua uscita nelle sale. Ora, però, sarà finalmente disponibile sia per chi l’ha già vista e vuole rivederla, sia per chi non ha potuto andare in sala e vuole recuperarla. Con protagonisti Owen Wilson Jennifer Lopez, e con la partecipazione di Maluma, arriva oggi in catalogo Marry Me – Sposami. Secondo la sinossi le superstar della musica Kat Valdez (Lopez) e Bastian (Maluma) dovrebbero sposarsi davanti a un pubblico globale di fan. Ma quando Kat scopre secondi prima dei suoi voti che Bastian è stato infedele, decide di sposare uno sconosciuto tra la folla (Wilson). Una storia romantica che vale la pena recuperare.

Giovedì 7 settembre

Continua il cinema sulla piattaforma e arrivano un paio di pellicole che farà sicuramente felici buona parte degli abbonati. Come anticipavamo prima, infatti, l’obiettivo del servizio di streaming è quello di rispondere a quanti più gusti possibili. Due sono i film in arrivo quest’oggi, da una parte un’esclusiva che risponde al genere action thriller e dall’altra un film italiano di carattere drammatico. Per quel che riguarda l’esclusiva tra le nuove uscite Amazon Prime Video vediamo l’arrivo di Fear The Night, film scritto e diretto da Neil LaBute con Maggie Q, Kat Foster, Travis Hammer e Gia Crovatin. Nella storia Tess è una veterana della guerra in Iraq invitata alla festa di addio al nubilato della sorella. I festeggiamenti sono appena cominciati quando vengono interrotti da un gruppo di intrusi che assediano la casa e sembrano intenzionati a non lasciare testimoni. Da esperta di operazioni speciali, Tess capisce la gravità della situazione e decide di reagire dando a sua volta la caccia agli aggressori. La seconda è una pellicola sempre di quest’anno intitolata Quando, per la regia di Walter Veltroni, che ha firmato anche la sceneggiatura. Secondo la storia un uomo si sveglia dopo trentun anni di coma e trova un mondo completamente nuovo. Nel cast, tra gli altri, possiamo trovare Valeria Solarino, Neri Marcorè e Gianmarco Tognazzi.

Venerdì 8 settembre, una nuova esclusiva tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Anche oggi si va a rimpinguare la parte del catalogo relativa al cinema, e la piattaforma decide di farlo portandoci un’altra uscita esclusiva e, soprattutto, originale. A farla da padrona, stavolta, un film dolce e a tratti intenso, capace di incantare gli spettatori e, al tempo stesso, di fargli venire l’acquolina in bocca. Arriva infatti tra le nuove uscite Amazon Prime Video il film Una Torta Per L’Uomo Giusto, diretto da Trish Sie e che vede nel cast Yara Shahidi, Odessa A’zion, Ron Livingston e Bette Midler. Il film è ispirato a una storia vera, e segue le vicende delle due migliori amiche Jane (Shahidi) e Corinne (A’zion) che si trovano ad affrontare la vita nei loro vent’anni a Los Angeles. Corinne, estroversa per eccellenza, convince la sua timida ma estremamente talentuosa migliore amica e pasticcera casalinga Jane a impegnarsi a sfornare torte per un anno e a portarle nei bar, una pratica conosciuta anche come “cakebarring”, con l’obiettivo di incontrare persone e sviluppare fiducia in se stessa. Nel corso del loro anno di “cakebarring,” Corinne riceve una diagnosi che le cambia la vita, e le due ragazze si ritrovano ad affrontare una sfida diversa da qualsiasi prova mai affrontata fino ad ora. Una Torta Per L’Uomo Giusto non è solo una folle corsa attraverso alcuni dei più colorati locali di Los Angeles, ma anche una commovente celebrazione dell’amicizia femminile, della creazione di un’identità e della ricerca della gioia nei luoghi più inaspettati.

Sabato 9 settembre

Si mantiene stabile il trend del colosso dello streaming circa le nuove aggiunte al suo catalogo per questo mese, e come già ci è capitato di vedere nei giorni scorsi anche oggi abbiamo un nuovo arrivo sotto il punto di vista del cinema. Altra pellicola particolarmente recente che si aggiunge al catalogo, oggi renderà particolarmente felici gli amanti del genere drammatico thriller. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, dunque, da oggi possiamo trovare il film Missing, diretto da Nicholas D. Johnson e Will Merrick e che vede nel cast, tra gli altri, Tim Griffin, Nia Long, Storm Reid, Ken Leung ed Amy Landecker. Uscito nelle sale il 9 marzo di quest’anno, ora la pellicola giunge finalmente in streaming e racconta di un’adolescente entusiasta del fatto che sua madre parta per una vacanza, così da poter rimanere da sola a casa. La sua felicità verrà meno quando si renderà conto che i suoi genitori sembrano del tutto spariti nel nulla. Il film in sé, in alcune circostanze, si è trovato a essere criticato e a ottenere delle votazioni piuttosto basse, ma per scoprire se vale o meno la pena non ci resta che recuperarlo per poi, eventualmente, giudicare.