Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (7 agosto – 13 agosto)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (7 agosto – 13 agosto)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 7 agosto

Continua il cinema sulla piattaforma e arriva una pellicola che farà sicuramente felici gli appassionati del genere drammatico-thriller. Non si tratta di un film super datato, ma nemmeno di una cosa recentissima, visto che è datato 2022. Per la regia di Allan Ungar e con il cast composto da Mel Gibson, Olivia D’Abo, Nestor Carbonell, Elisha Cuthbert e Josh Duhamel, arriva tra le nuove uscite Amazon Prime Video Bandit, che sembrerebbe essere basato sulla storia del bandito volante. Nel film si racconta che dopo essere evaso da una prigione del Michigan, un affascinante criminale di professione assume una nuova identità in Canada, raggiungendo il record di 59 colpi mentre viene braccato da una task force della polizia. Come dicevamo la pellicola è basata sulla storia di The Flying Bandit, ovvero l’altro nome, insieme a Gentleman Bandit, con cui era conosciuto Kenneth Leishman, una persona esistita veramente e responsabile di moltissime rapine tra il 1957 e il 1966.

Venerdì 11 agosto, ritorni e arrivi attesissimi tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Questa è probabilmente una delle giornate più pregne del mese in termini di nuovi arrivi in catalogo. La piattaforma streaming ha infatti deciso di muoversi su due fronti: riportando una serie tv molto amata da una parte e aggiungendo una delle pellicole più attese dell’anno dall’altra. Andiamole a vedere entrambe nell’ordine. Dal punto di vista delle serie tv alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi si aggiunge uno dei ritorni più atteso, dal momento che arriva ufficialmente la seconda stagione di Cruel Summer. Ambientato in un’idilliaca cittadina sul mare nel Pacifico nord-occidentale, il nuovo capitolo della serie segue l’ascesa e il declino di un’intensa amicizia adolescenziale. La storia viene raccontata su tre diverse linee temporali intorno all’anno 2000, e tutta la stagione, ricca di colpi di scena, segue l’inizio dell’amicizia tra Megan, Isabella e il migliore amico di Megan, Luke, lo sbocciare del triangolo amoroso e il mistero che influenza le loro vite nel corso del tempo. Sul fronte cinematografico, invece, ci troviamo di fronte una delle pellicole più attese e chiacchierate degli ultimi mesi, per la quale il pubblico più giovane sta davvero fremendo. Da quest’oggi sarà infatti disponibile Bianco, Rosso E Sangue Blu, traduzione italiana di Red, White And Royal Blue, film basato sull’omonimo libro di Casey McQuiston. Romanzo apprezzato per come ha deciso di trattare la tematica dell’omosessualità, siamo ansiosi di vederne la rappresentazione sullo schermo. Nella storia conosciamo Alex Claremont-Diaz (interpretato da Taylor Zakhar Perez), figlio della Presidente degli Stati Uniti (interpretata da Uma Thurman), e il Principe Henry d’Inghilterra (interpretato da Nicholas Galitzine). I due hanno molto in comune: bell’aspetto, un innegabile carisma, fama internazionale… E un totale disprezzo reciproco. Separati da un oceano, la loro faida di lunga data non è mai stata davvero un problema, finché una disastrosa, e molto pubblica, lite ad un evento reale diventa cibo per i tabloid, creando un possibile intoppo nel momento peggiore possibile nelle relazioni tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. Le due famiglie e i collaboratori, per cercare di limitare i danni, costringono i due rivali a inscenare una “tregua”. Ma il gelido rapporto tra Alex ed Henry inizia inaspettatamente a trasformarsi in una timida amicizia e l’attrito che c’era tra loro lascia spazio a qualcosa di più profondo di ciò che si sarebbero mai aspettati.