Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (19 settembre – 25 settembre)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (19 settembre – 25 settembre)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai è una costante delle nostre settimane. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Anche questa settimana possiamo accogliere, tra le nostre visioni giornaliere, tantissime nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo di serie tv. Ma, cosa altrettanto vera, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente. Siamo ormai verso la fine del mese, ma il catalogo della piattaforma streaming non ha intenzione di diventare meno interessante.

Perciò mettetevi comodi e preparate i pop corn, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Le nuove uscite Amazon Prime Video di martedì 20 settembre

Questa è una giornata davvero speciale, soprattutto per i fan più accaniti del mondo delle serie tv. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video ha infatti deciso di fare ai suoi abbonati un grandissimo regalo, riportando in catalogo una serie tv degli anni 2000, un teen drama molto amato e, diciamocelo piuttosto introvabile negli ultimi anni. Stiamo parlando di una serie tv che si è conclusa ormai dieci anni fa, ma che è riuscita a incantare il pubblico con temi davvero molto importanti. Per la prima volta dopo tanto tempo, oggi sarà resa disponibile in streaming sulla piattaforma niente meno che One Tree Hill.

Mercoledì 21 settembre

Anche oggi si torna a parlare di serie tv, con un progetto che renderà molto felici i fan di un’altra serie tv molto nota in questi ultimi anni, anche se presente in un altro servizio streaming. Stiamo parlando di Skam Italia, che è stata creata e successivamente sceneggiata da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo. Sono loro due, ancora una volta, le menti dietro questo nuovo progetto che si unisce alle nuove uscite Amazon Prime Video. Nella giornata di oggi arriva infatti in catalogo la loro nuova serie tv, una nuova creazione tutta italiana e sicuramente tutta da scoprire, intitolata Prisma.

Giovedì 22 settembre

Per quanto riguarda la serialità ci rendiamo sempre più conto che per quel che riguarda la nuove uscite Amazon Prime Video sta diventando una vera garanzia. Si spazia veramente in tutti i settori, dalle serie tv più note fino ai reality show, passando per programmi comici. E, neanche a dirlo, anche i prodotti internazionali sono davvero apprezzati. Uno di questi ritornerà in catalogo proprio oggi. Dopo il successo avuto con la prima stagione torna infatti in catalogo September Mornings, una serie tv Amazon Original brasiliana. In arrivo quest’oggi la seconda stagione.

Ma le sorprese non finiscono qui, dato che in catalogo per quel che riguarda le serie tv è in arrivo qualcosa di davvero molto atteso. Forse le nuove generazioni non ne sono ancora del tutto a conoscenza, ma diversi anni fa la Rai ha portato sul primo canale una serie familiare e coinvolgente, nata come remake di un telefilm spagnolo. Avete capito bene: quest’oggi in catalogo arrivano le prime quattro stagioni di Un Medico In Famiglia.

Venerdì 23 settembre

In questo fine settimana le nuove uscite Amazon Prime Video sono davvero tutte dedicate alla serialità, e noi spettatori non possiamo che esserne felici. E se proprio ieri abbiamo visto il gradito ritorno di una serie tv originale brasiliana, quest’oggi ci affacciamo a un altro prodotto straniero. La serie tv in arrivo in catalogo quest’oggi è di origine spagnola, è un prodotto originale della piattaforma ed è di genere drammatico. Prepariamo quindi i fazzoletti, perché con A Private Affair, una serie tv ambientata negli anni ’40, ne avremo davvero tanto bisogno.