in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (6 luglio–12 luglio)

Una settimana tutta dedicata alle serie tv poliziesche per Amazon Prime Video, tra quelle più recenti e quelle che ormai sono diventate un classico che non si può non aver visto!

Ma non è finita qui perchè Amazon Prime Video metterà a disposizione anche una lista di film che solleticheranno l’ego del nostro paese e qualche altra pellicola che vede la partecipazione dell’amata Julia Roberts.

Siamo pronti per una settimana ricca di contenuti da non perdere?

Pronti, partenza, VIA!

Lunedì 6 luglio

Amazon Prime Video propone un mix di emozioni per questo lunedì.

Cari abbonati passerete da uno stato di tensione profonda alla ricerca dei serial killer più pericolosi d’America durante Criminal Minds: Suspect Behavior a una emozione con tanto di lacrime con il film 18 Regali.

C’è in vista una bella altalena di emozioni contrastanti grazie ad Amazon Prime Video.

Criminal Minds: Suspect Behavior è il primo vero spin-off della serie Criminal Minds e si basa sullo stesso principio per cui la squadra di protagonisti è a caccia dei più spietati serial killer americani ma, a differenza della serie madre, in questo caso il gruppo fa riferimento solo ed esclusivamente al proprio responsabile e non all’intero bureau dell’FBI.

A causa del bassi ascolti è stata chiusa alla prima stagione (proprio quella che sarà a disposizione sul portale) fino a quando la CBS non ci ha riprovato con il secondo spin-off Criminal Minds: Beyond Borders.

Il film 18 Regali invece è un film italiano è ispirato alla storia vera di Elisa che muore prematuramente a 35 anni lasciando un figlioletta appena nata.
Per entrare ugualmente nei bei ricordi di sua figlia, la donna decide di preparare 18 regali di compleanno che la piccola riceverà durante la sua crescita.

Una pellicola che fa riflettere ed emozionare per come l’istinto materno della donna ha trovato il modo di rendere felice una bimba come solo la sua mamma riesce a fare nonostante la morte.

Martedì 7 luglio

Questo potrebbe essere un banalissimo martedì di metà luglio, ma Amazon Prime Video decide di renderlo speciale con qualcosa che ogni appassionato di polizieschi e fantascienza adora.

Sul portale saranno messe a disposizione le 10 stagioni di X-Files!

Ma quanto erano mancati Mulder e Scully?

X-Files

Giovedì 9 luglio

Ecco il giorno in cui Amazon Prime Video propone il film con Julia Roberts sopracitato: Ben is Back.

Un film drammatico che affronta temi delicati e particolarmente toccanti come le dipendenze da alcol e droga e tutte le ripercussioni che ne derivano sulla vita familiare.

La pellicola mostra come un ragazzo (Ben) esce dalla comunità di recupero in cui sta cercando di abbandonare le proprie dipendenze per fare una sorpresa di Natale alla propria famiglia.

Ma non ci vuole molto tempo per far sì che sua madre si renda conto che il giovane ancora non è abbastanza forte per affrontare il mondo reale senza ricadere nella spirale distruttiva da cui è dipendente.

Venerdì 10 luglio

Altra pellicola made in Italy del 2020 vincitore del premio come miglior sceneggiatura al Festival di Berlino di quest’anno: Favolacce.

La pellicola mostra quante menzogne vengono raccontate in una normale società e in una banalissima comunità di persone per coprire verità scomode.

Quante maschere indossano le persone che crediamo di conoscere?

Per questa settimana è tutto.

Amazon Prime Video mette a disposizione dei propri utenti una grande quantità di materiale per riempire le proprie giornate.

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video – Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite negli ultimi 2 mesi

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6-12 luglio)

5 finali di episodio di Lost che ci sono rimasti dentro e non andranno via mai