Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Riverdale 5 – The CW rilascia la data di uscita e il trailer ufficiale della stagione

Riverdale 5 – The CW rilascia la data di uscita e il trailer ufficiale della stagione

Dopo la conclusione anticipata della quarta stagione dovuta all’emergenza Coronavirus e all’impossibilità di portare avanti le riprese per gli episodi finali, The CW ci sorprende con il trailer ufficiale di Riverdale 5 e con una data di uscita ben precisa: 20 gennaio 2021. Diciannove puntate non sono state sufficienti per risolvere tutte le questioni e i misteri rimasti in sospeso nel finale e ora non ci resta che attendere poco più di un mese per vedere come il teen drama tratto dai fumetti della Archie Comics si evolverà e cosa il futuro riserverà ai suoi protagonisti.

Le riprese della quinta stagione sono ricominciate pochi mesi fa e KJ Apa, Camila Mendes, Madelaine Petsch, Lili Reinhart e Cole Sprouse (anche dopo la rottura di questi ultimi) si sono riuniti ancora una volta a Vancouver per vestire ancora una volta i panni dei loro personaggi. Non ci resta che vedere insieme il trailer rilasciato da The CW!

https://www.youtube.com/watch?v=3DN4-LZFZtc

Pochi secondi bastano per mettere in ballo nuovi misteri e vecchi rancori.

Qualcuno sta ancora realizzando inquietanti filmati sugli abitanti di Riverdale e un’ombra oscura sembra aleggiare sulla città. La magia e l’attrazione che avevamo percepito tra Betty e Archie alla fine della quarta stagione ritornano più forti che mai, e insieme a loro anche le conseguenze per i baci che si sono scambiati.

Il trailer mette tanta carne sul fuoco, promettendo azione e intrecci amorosi, facendoci dare uno sguardo al caos e invitando gli spettatori a rimettere ordine insieme ai protagonisti, seguendo le loro indagini. Nonostante il livello di questa teen drama sia andato notevolmente diminuendo con l’avanzare delle stagioni, la quinta potrebbe risollevare un po’ la serie per avvicinarla alla sua conclusione. Sarà dura attendere fino al 20 gennaio, ma possiamo solo armarci di tutta la pazienza possibile e seguire la storia dei nostri personaggi preferiti non appena potremo farlo.

LEGGI ANCHE – Riverdale 5: Archie morirà?