in

7 cose su Cole Sprouse che forse nemmeno il gemello Dylan conosce

cole sprouse

La maggior parte di noi ha conosciuto Cole Sprouse quando interpretava Cody in Zack e Cody al Grand Hotel, celebre gioiellino targato Disney Channel. Quanti avrebbero pensato, tuttavia, di ritrovarlo a distanza di molti anni in una serie tv come Riverdale?

Cole Sprouse, uno dei due gemelli che ci hanno tenuto compagnia per innumerevoli pomeriggi all’insegna delle serie tv su Disney Channel, è nato il 4 agosto 1992 ad Arezzo. Oggi vogliamo focalizzare la nostra attenzione proprio su di lui. Vediamo insieme alcune curiosità sul piccolo Cody del Grand Hotel!

1) È ANCHE UN ABILE FOTOGRAFO

cole sprouse

Oltre che attore, il nostro Cole Sprouse è anche un bravissimo fotografo. La maggior parte dei suoi scatti ritraggono dei paesaggi, e il ragazzo ha dichiarato senza problemi che la fotografia lo ha aiutato a “evadere” dalla realtà a volte un po’ stretta.

Faccio fotografie da un po’, ma tutto è nato come un diversivo per creare e sentirmi meglio. La maggior parte delle mie foto sono fatte in bellissimi paesaggi. E c’è qualcosa di profondamente sereno in questi paesaggi. Mi piaceva partire in campeggio per separarmi non solo dal mondo virtuale, ma anche dal mondo reale, che spesso mi faceva sentire osservato e paranoico.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

breaking bad

So che mi sto autodistruggendo, ma non riesco a farne a meno

The Big Bang Theory 12x17

The Big Bang Theory 12×17 – Amy, una manipolatrice nata