in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (1 giugno – 7 giugno)

Ormai è la normalità: Amazon Prime Video non si ferma mai con le produzioni proprie e non e questa prima settimana di giugno promette bene.

Questa settimana sarà resa disponibile la prima e unica serie originale Amazon Prime Video del mese di giugno, quindi non perdiamo tempo e scopriamo cosa ci aspetta!

Lunedì 1 giugno

Due film e due serie televisive per rendere il lunedì un po’ meno triste del solito.

Un horror dal titolo Temple e un drama intitolato Hellion sono i film che saranno caricati, mentre saranno rese disponibili le prime due stagioni del poliziesco Criminal Minds: Beyond Borders (spinoff di Criminal Minds) e la terza ed ultima stagione di Future Man.

Temple racconta la storia di un gruppo di giovani che (contro il parere di chiunque avesse dato la propria opinione) decidono di partire alla ricerca di un tempio antico in Giappone.

Le premesse sono ottime per una buona dose di terrore!

Hellion invece vede come protagonista l’attore conosciuto dai più serial addicted come Jesse Pinkman di Breaking Bad e racconta la storia di una famiglia problematica con un figlio adolescente sulla via della delinquenza, un figlio minore costretto a trasferirsi dalla zia e un padre emotivamente distaccato (Aaron Paul) che deve assumersi le proprie responsabilità.

Criminal Minds: Beyond Borders tratta lo stesso argomento della serie madre (la ricerca e la cattura di serial killer molto pericolosi), ma il gruppo di agenti dell’FBI lo fa ad un livello più estremo della serie originale: non si limitano “solo” a spostarsi per gli Stati Uniti ma il loro confine d’azione è il mondo intero!

Tra i protagonisti di Criminal Minds: Beyond Borders vediamo Gary Sinise (che di polizieschi se ne intende visto che era protagonista anche di CSI New York).

I protagonisti di Future Man invece è un gamer esperto che insieme ai suoi personaggi del videogioco di cui è campione è costretto a partecipare a un DIEcathlon, cioè un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare prove mortali.

Come se la caveranno i protagonisti?

Ecco qui il trailer di Future Man.

Venerdì 5 giugno

Eccolo qui il giorno previsto da Amazon Prime Video per presentare al mondo il suo nuovo progetto: la serie televisiva El Presidente.

La serie sarà composta da otto episodi e racconterà la storia della truffa da 150 milioni di dollari di un piccolo club cileno al mondo del calcio.

Questo fatto realmente accaduto è ormai conosciuto con il nome di FIFA Gate.

Amazon Prime Video ha arruolato come regista e sceneggiatore che non ha bisogno di presentazioni: Armando Bo, regista del film premio Oscar Birdman.

Nel cast saranno presenti Karla Souza (How to Get Away with Murder), Andrés Parra e Paulina Gaitán.

Lo stesso giorno sarà caricato il film giallo Cena con Delitto: Knives Out in cui saranno protagonisti Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis e Katherine Langford.

Sabato 6 giugno

Per concludere la settimana con un sorriso Amazon ha deciso di aggiungere al proprio catalogo il film Johnny English Colpisce ancora.

Una commedia di spionaggio che è la terza della saga di Rowan Atkinson su Jhonny English.

Questa volta l’agente deve fronteggiare un attacco informatico avuto luogo nel sud della Francia.

La prima settimana di giugno è al completo per Amazon Prime Video, non ci si annoia mai!

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video produrrà The Terminal List, Serie Tv drama con Chris Pratt

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

13 reasons why

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (1 – 7 giugno)

elite 4

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata