Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul fissano la data della loro reunion su Instagram

Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul fissano la data della loro reunion su Instagram

Domani verrà festeggiato in America e Messico “el cinco de mayo” (il 5 di maggio). Le sue origini risalgono ai primi anni della guerra di secessione americana. Oggi è una ricorrenza dove si celebra l’orgoglio messicano. Per questo domani, 5 maggio, Bryan Cranston e Aaron Paul, protagonisti indiscussi di Breaking Bad terranno una reunion live su Instagram. Sarà un incontro diverso: alcolico per l’appunto che si terrà alle ore 11 (orario americano).

A luglio i due attori hanno iniziato a lanciare messaggi ambigui sui loro social. C’era chi sperava qualcosa di inerente a Breaking Bad ma è stato prontamente smentito: il duo ha infatti prodotto una linea di Mezcal fatta a mano. Ma in quel periodo le voci erano concentrate sul film della serie. Non si sapeva ancora se si sarebbe fatto o meno nonostante le indiscrezioni. Sopo dopo qualche mese uscì la notizia dell’attesissimo El Camino: Il film di Breaking Bad che racconta la storia di Jesse subito dopo essere scappato in macchina.

Adesso Walt e Jesse tornano sul piccolissimo schermo e lo fanno sapere tramite un post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B_nJsKnJ99P/?utm_source=ig_embed

“Questo martedì è Cinco De Mayo. Sarò n live con Aaron Paul su Instagram per sollevare i calici con la Dos Hombres, celebrando l’uomo che ha inventato il “day drinking”! Beh, non proprio in realtà, parleremo del piccolo villaggio dove producono la nostra mezcal, un meraviglioso dono del Messico al Mondo intero.  Prendete una bottiglia di Dos Hombres fateci sapere come la bevete – vi mostreremo anche un paio di cocktail che ci piacciono. Fateci domande e alzate i bicchieri. Ci vediamo il cinque maggio per il nostro Cinco de Mezcal. Salute!”

Se volte unirvi alla coppia e sorseggiare qualcosa insieme a loro l’orario italiano corrisponderebbe più o meno a quello dell’aperitivo: loro inizieranno a bere dalle 11 ma dopo tutto è el cinco de mayo, tutto è concesso.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad e Dexter, i fan hanno votato i peggiori episodi mai visti di tutte le Serie Tv