Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amazon Prime Video produrrà The Terminal List, Serie Tv drama con Chris Pratt

Amazon Prime Video produrrà The Terminal List, Serie Tv drama con Chris Pratt

Amazon Prime Video ha ordinato The Terminal List, adattamento seriale dell’omonimo romanzo di Jack Carr. Protagonista della serie sarà Jack Reece, un Navy SEAL interpretato da Chris Pratt, che tornerà a casa dopo che un’imboscata ha che ha colpito il suo plotone durante un’operazione segreta. Sarà qui che, mentre cercherà di superare il trauma che ha vissuto, che scoprirà che i responsabili dell’imboscata non sono quelli che credeva, e verrà a sapere di una cospirazione politica che metterà in pericolo lui e coloro che ama.

Chris Pratt è ben conosciuto per ruoli come Andy Dwyer in Parks and Recreation, o quelli interpretati in Guardiani della Galassia e Jurassic World. Dato ciò che è stato reso pubblico, è probabile che il ruolo di Jack Reece sarà più serio di quelli in cui siamo abituati a vederlo. Amazon ha dichiarato che questa serie farà luce sulle vite dei veterani di guerra, e a fare da garanzia sull’accuratezza di ciò che verrà mostrato è la presenza di molti veterani tra gli sceneggiatori.

Amazon Prime Video

A dirigere la nuova serie Amazon Prime Video sarà Antoine Fuqua, che insieme a Pratt ne sarà produttore esecutivo. Anche Fuqua non manca di esperienza; tra i film che ha diretto troviamo Attacco al potere, Shooter, e il remake del 2016 de I magnifici 7, nel quale ha lavorato con Chris Pratt stesso.

La serie vede la collaborazione di Amazon Prime Video con MRC Television e Civic Center Media (le ultime due già coinvolte insieme nell’adattamento HBO di The Outsider). La produzione è ancora solo agli stadi iniziali, ed è quindi troppo presto per avere una data di arrivo. La serie si preannuncia tuttavia molto interessante, e siamo curiosi di scoprire cosa nascerà da una premessa decisamente promettente e dall’esperienza di Pratt e Fuqua. Attendiamo pazientemente, e vi aggiorneremo quando ci saranno novità.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (11 maggio – 17 maggio)