in

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a Luglio 2020: BOOM di grandi serie sul catalogo!

Il mese di luglio per Amazon Prime Video è il mese designato per il ritorno al passato, saranno presenti “poche ma buone” novità e una carrellata di film e serie tv già conosciute e molto amate dal pubblico.

Qui sotto troverete la lista dei nuovi ingressi che Amazon Prime Video ha deciso di rendere disponibili a luglio.

Come al solito ci sono novità per soddisfare tutti gusti, dall’horror alla comedy (ma ormai la cosa non ci stupisce più).

1 luglio

Le soddisfazioni arrivano già dal primo giorno sul portale: sei nuovi ingressi divisi equamente tra film e serie tv.

Per questa giornata non sono previste prime uscite, ma solo (per così dire) show e film già noti.

Amazon Prime Video ha deciso di caricare: la decima stagione di Modern Family, le cinque stagioni di American Horror Story e tutte le sei stagioni di Glee (che tra l’altro ultimamente è finita nell’occhio del ciclone a causa delle accuse ad una delle protagoniste Lea Michele)!

the big bang theory

Per quanto riguarda i lungometraggi il menù del giorno offre i primi sette film del franchise di Fast & Furious, i film premio Oscar del ’99 Shakespeare in Love ed il romanzo storico ambientato nell’Inghilterra di Enrico VIII intitolato L’Altra Donna del Re.

Beh, anche solo dopo questa lista sarebbe il caso di esclamare “non ce la faccio, troppi ricordi!”

2 luglio

In questa giornata Amazon Prime Video caricherà la commedia italiana del 2020 È per il tuo bene.

Al centro dell’attenzione di questo film ci sono tre famiglie i cui padri entrano in grande crisi quando le rispettive tre figlie si fidanzano. Il tema si concentra sulle sensazioni che provano i padri quando capiscono che le loro dolci creature sono cresciute e si fionderanno tra le braccia dei loro fidanzati.

La pellicola, che vede tra i protagonisti l’attrice Claudia Pandolfi, sarà distribuita direttamente dal colosso dello streaming.

3 luglio

Il weekend inizia con il botto per gli abbonati Amazon Prime Video!

Sul portale sarà disponibile la seconda stagione del successo dell’anno scorso Hanna, tutte le sette stagioni di Mad Men e il film con Ryan Gosling nei panni dell’ingegnere Neil Armstrong First Man.

Hanna

Piccolo momento di autocelebrazione: la nostra redazione lo scorso anno ha avuto la possibilità di vedere in anteprima la prima stagione made by Amazon Prime (leggi qui le nostre impressioni).

Questa seconda stagione continua a seguire la protagonista Hanna alla ricerca della propria identità, ma contemporaneamente anche minacciata da un’agenzia governativa.

Tutti gli otto episodi della durata di un’ora saranno rilasciati in questo giorno, ecco qui il trailer.

6 luglio

Un film italiano e una serie crime americana saranno distribuiti su Amazon Prime Video in questa giornata: il film 18 Regali e la prima stagione della serie Criminal Minds: Suspect Behavior.

La pellicola 18 Regali è un film drammatico ispirato ad una storia vera che racconta la storia di Elisa, una donna che muore all’età di 35 anni lasciando una figlia appena nata insieme al suo amato marito. Prima di morire la donna però è decisa ad entrare nei ricordi della figlia, così decide di preparare 18 regali per la piccola, uno per ogni compleanno fino alla maggiore età.

Le lacrime sono assicurate!

Criminal Minds: Suspect Behavior invece è (come si desume dal titolo) lo spin-off del crime Criminal Minds. Questo show, a differenza della serie madre, segue le vicende di una squadra di profiler a caccia di serial killer che agisce al di fuori della burocrazia di Quantico e fa capo soltanto al proprio direttore.

Amazon Prime Video preannuncia lacrime e ansia per questa giornata di inizio luglio!

7 luglio

Per tutti gli appassionati del genere fantascientifico, siete pronti per fare una scorpacciata della coppia Mulder e Scully?

Amazon Prime Video ha deciso di mettere a disposizione dei propri abbonati dieci stagioni di X-Files!

Serie Tv

9 luglio

Giornata dedicata a una delle molte performance di Julia Roberts: un drama che affronta il tema delle dipendenze da alcol e droga dal titolo Ben is Back.

Ben è un ragazzo di 19 anni che per la vigilia di Natale decide di fare una sorpresa alla propria famiglia prendendosi qualche giorno di pausa dalla comunità di recupero in cui vive, ma la mamma sin da subito si rende conto che il ragazzo non è pronto per tornare a vivere fuori da quelle mura e farà di tutto per salvare lui e l’intera famiglia.

Julia Roberts è sempre una sicurezza.

10 luglio

Amazon Prime Video propone un altro film italiano, un drama del 2020 che ha vinto il premio come miglior sceneggiatura al Festival di Berlino del 2020.

Il film Favolacce esamina in una società all’apparenza normale e monotona in realtà nasconde una grande quantità di verità nascoste e poco onorevoli.

Una buona occasione per Amazon Prime Video per rendere omaggio alla cinematografia italiana e per far riflettere su quanti strati di verità celate ci siano sotto alle persone che crediamo di conoscere.

13 luglio

Il portale mette a disposizione la prima e unica stagione del crime americano The Fix.

La trama dello show narra di come un procuratore di Los Angeles dopo aver perso un caso di omicidio, non regge la pressione dei propri sensi di colpa e decide di lasciare la città.

Ma dopo ben 8 anni, quando tutto sembra dimenticato, il killer torna alla carica e questo da la giusta spinta al protagonista per tornare in campo e avere finalmente la propria vittoria contro il male.

15 luglio

Cari lettori, siamo sicuri che questo banale mercoledì di metà luglio vi farà impazzire: Amazon Prime Video renderà disponibili l’intera serie di Sons Of Anarchy!

Ma quale modo migliore di migliorare un qualsiasi giorno della settimana se non festeggiare con il rumore di un gruppo di Halrey Davidson che si avvicina a proteggere (o a creare scompiglio) a Charming?

E vogliamo parlare del loro capo con un faccino da angelo di Jax Teller?

Un bel colpaccio per Amazon Prime Video!

Lo stesso giorno sarà resa disponibile anche la prima stagione del cartone animato per bambini Pirata & Capitano.

17 luglio

Altro giorno, altra serie televisiva da non perdere: un thriller poliziesco assolutamente da guardare dal titolo Absentia.

Sarà rilasciata sul portale la terza stagione dello show con protagonista l’agente dell’FBI Emily Byrne.

20 luglio

Anche se il Natale è l’ultimo dei pensieri quando si è immersi nel tipico caldo di metà luglio, Amazon Prime Video decide di andare contro corrente e stupire i propri clienti con il film di Ron Howard sul Natale.

Sarà reso disponibile il film del 2000 Il Grinch.

23 luglio

Se vi dicessi che il film protagonista di questa giornata vede tra i protagonisti Richard Madden, Benedict Cumberbatch e Colin Firth quale pellicola vi viene in mente?

benedict cumberbatch

Beh, il titolo di oggi è 1917. Un film storico ambientato nelle truppe britanniche durante la prima guerra mondale.

La pellicola è uscita nei cinema nel 2019 ed ha ottenuto un grande successo al botteghino in tutto il mondo.

Nella stessa giornata sarà reso disponibile anche il film dal titolo The Rhythm Section in cui la protagonista è decisa ad indagare sulle cause di un incidente aereo di tre anni prima dove la sua famiglia perse la vita.

27 luglio

Primo film apocalittico del mese dal titolo Macchine Mortali insieme alla commedia Vengo Anch’Io con il duo comico italiano Nuzzo e Di Biase.

Un’accoppiata interessante per Amazon Prime Video, prima una bella botta di adrenalina con Macchine Mortali e poi una bella risata per scaricare la tensione con Vengo Anch’Io.

28 luglio

Per concludere in bellezza le pubblicazioni del mese di luglio un’altro lungometraggio made in Italy: Il Ladro di Giorni.

Protagonisti Riccardo Scamarcio che interpreta un padre appena uscito di prigione che dopo sette anni vuole recuperare il tempo perso ed il rapporto ormai freddo con il figlio di 11 anni.

Per oggi e tutto, Amazon Prime Video non delude mai, neanche d’estate lascia i suoi abbonati a bocca asciutta!

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video fa strage di Serie Tv: ecco quelle che verranno cancellate entro 10 giorni!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Dark 3x04

Dark 3×04 – Dove tutto è cominciato

The Walking Dead

La maniacale professionalità di Andrew Lincoln sul set di The Walking Dead