in

Sons of Anarchy: 3 video dal web che faranno bene alla tua nostalgia

sons of anarchy

È raro trovare una serie televisiva che riesca a emozionare gli spettatori quanto Sons of Anarchy. La storia di Jax Teller, la sua fine tragica e al contempo liberatoria, ha lasciato dentro di noi un vuoto che difficilmente altre serie riusciranno a colmare.

L’ultima stagione di Sons of Anarchy è stata trasmessa ormai ben sei anni fa, ma noi addicted pensiamo ancora all’ultimo episodio con una certa nostalgia. Ci basta infatti ascoltare le prime note di Come Join the Murder per sentire una stretta al cuore e pensare immediatamente a un rewatch che, tuttavia, soltanto i più coraggiosi hanno l’ardore di affrontare.

Per gli altri, per coloro che sanno di non essere psicologicamente pronti a guardare nuovamente le sette stagioni di Sons of Anarchy, c’è YouTube. La piattaforma su cui è possibile vedere video ci ha infatti accompagnati molto spesso durante le nostre giornate e serate all’insegna della nostalgia.

E oggi è proprio di questo che vogliamo parlarvi: vi mostreremo tre video su Sons of Anarchy che scateneranno nuovamente la vostra nostalgia invogliandovi, forse, a ricominciare dall’inizio la storia di Jax Teller e dei Samcro.

1) The Life & Death of Opie Winston

Opie Winston è uno dei personaggi più amati Sons of Anarchy; un video dedicato alla sua memoria è quasi d’obbligo quando vogliamo lasciarci sprofondare nella nostalgia. In soli quattro minuti ripercorriamo la vita di Opie, dalla prima alla quinta stagione, fino ad arrivare all’orribile momento della sua morte.

Con le note e le parole di In This River come sottofondo, le immagini ci scorrono davanti agli occhi mostrandoci i vari momenti significativi della vita del migliore amico di Jax: dalla morte della sua amata Donna, fino all’attimo in cui ha capito di doversi sacrificare per il bene dei suoi fratelli Samcro.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

the handmaid's tale

The Handmaid’s Tale, Yvonne Strahovski attacca la sua Serena Joy: « Non mi dispiace per lei»

The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale – L’interprete di Luke rivela: «Rimpiango quella scena con Waterford»