Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hanna 2 – Il trailer ufficiale conferma la data di debutto per luglio [VIDEO]

Hanna 2 – Il trailer ufficiale conferma la data di debutto per luglio [VIDEO]

Il primo trailer della seconda stagione di Hanna conferma una data di uscita a luglio. La serie, basata sull’omonimo film del 2011, è incentrata su una ragazza adolescente (Esme Creed-Miles) e sulla figura del padre (Joel Kinnaman). Hanna possiede speciali capacità, quelle di un super-soldato, che attira l’attenzione di un agente della CIA di nome Marissa (Mireille Enos). Mentre Marissa e la CIA lavorano per rintracciarla, la giovane deve fare del suo meglio per sfuggirle e contemporaneamente scoprire di più su chi è veramente.

La serie ha ricevuto critiche mediocri, con una percentuale del 67% su Rotten Tomatoes; malgrado ciò, è diventata un successo immediato tra gli spettatori e i fan del film originale.
Per Amazon Prime Video, “tutti e otto gli episodi saranno rilasciati in anteprima mondiale su Prime Video il 3 luglio 2020“.
La seconda stagione riprenderà da dove la serie è stata interrotta, con Hanna ora consapevole del fatto che “non è l’unica giovane donna con abilità e addestramento d’élite senza pari“. Qui sotto potete vedere il video che ha debuttato online:

La nuova stagione vedrà la maggior parte dei principali personaggi tornare ai rispettivi ruoli, con l’aggiunta di Dermot Mulroney nel ruolo del sorvegliante di Utrax, John Carmichael. Un paio di episodi della prossima stagione sono anche scritti dal co-autore originale del film del 2011 e dal creatore della serie The Night Manager, David Farr, il quale è anche il regista degli ultimi due episodi della seconda stagione.

La nuova stagione di Hanna si unisce alla lineup di molti altri show e film che debutteranno su Amazon Prime Video quest’anno.
Il festival SXSW si sta preparando per ospitare il festival cinematografico online sulla piattaforma di Amazon, a seguito della cancellazione di quello vero e proprio a causa della pandemia da coronavirus.

LEGGI ANCHE: Upload: domani sarà disponibile la nuova comedy fantascientifica di Amazon Prime Video