in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo sulla piattaforma questa settimana (23-29 dicembre)

Diamo inizio ad una serie di pranzi e cene infinite e giornate intere passate a tavola con i parenti, senza però dimenticarci di sfruttare il nostro abbonamento di Amazon Prime Video.

Durante la settimana di Natale 2019, c’è chi è in ferie e chi no, c’è chi torna a casa o chi è già a casa, ma c’è qualcosa che tutti i veri serial addicted hanno in comune: la scheda di Amazon Prime Video aperta su google!

E allora ecco a voi TUTTE le pubblicazioni sul portale di questa settimana.

Lunedì 23 Dicembre

Sarà inserito nel catalogo del servizio streaming il film Cinquanta Sfumature di Rosso, l’ultimo film della trilogia ispirata alla saga di E. L. James.

I film hanno provocato pareri non troppo entusiasti dai fan e dalla critica e anche le doti recitative dei due protagonisti non sono state molto apprezzate.

Il protagonista maschile, il miliardario Christian Grey, è interpretato da Jamie Dornan che nel mondo seriale è noto per aver partecipato al thriller inglese The Fall – Caccia al serial killer nel ruolo principale di Paul Spector.

Allo show ha partecipato anche l’attrice Gillian Anderson, nei panni della detective Stella Gibson.

Mercoledì 25 Dicembre

Mentre ascoltiamo “We wish you a Merry Christmas” a ripetizione, apriamo Amazon Prime Video e facciamo una bella maratona de I Medici.

Proprio il giorno di Natale infatti sarà disponibile la terza stagione dell’apprezzatissima serie sulla famiglia di Firenze.

I Medici: Nel nome della famiglia è composta dai soliti 8 episodi (qui la recensione degli ultimi due) e si è conclusa sulla Rai lo scorso 11 dicembre.

Ricordo che il direttore di Rai Fiction ha dichiarato ufficialmente che lo show si conclude definitivamente con la terza stagione e non ne sarà prodotta una quarta.

Sabato 28 Dicembre

Film di animazione in arrivo su Amazon Prime Video, il 28 dicembre sarà messo a disposizione Wonder Park.

Uscito al cinema l’11 aprile di quest’anno, il film della Paramount Animation e Nickelodeon racconta la storia di June, una ragazzina piena di creatività che scova nel bosco un parco divertimenti immerso nel caos chiamato Wonderland.

Andando avanti, June scoprirà che Wonderland in realtà è frutto della sua fantasia e che, con l’aiuto di simpatici animali immaginari, è lei l’unica in grado di rimettere ordine nel parco divertimenti.

Wonderland è il primo film d’animazione scritto e prodotto dagli autori di Alias e Life on Mars, André Nemec e Josh Appelbaum.

Per questa settimana è tutto!

LEGGI ANCHE – Siete ancora in tempo per i regali di Natale: arriva Friends (e non solo) in versione LEGO!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Tutto quello che sappiamo già sulla seconda stagione di The Umbrella Academy

Élite

Che ci fa Barbara D’Urso con Álvaro Rico di Élite?