Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Siete ancora in tempo per i regali di Natale: arriva Friends (e non solo) in versione LEGO!

Siete ancora in tempo per i regali di Natale: arriva Friends (e non solo) in versione LEGO!

Natale ormai è alle porte, ma se siete tipi da regali last minute queste tre idee possono salvarvi, soprattutto se la persona a cui fare il regalo è un appassionato di serie tv (ma, ormai, chi non lo è). O ancora meglio, se ormai tutti i regali sono stati fatti, perché non pensare a se stessi? Indipendentemente dal destinatario, queste tre idee regalo sembrano la scelta giusta, e riportano un po’ indietro nel tempo pur essendo nuove e davvero originali. Tre idee per tre serie tv: Friends, Stranger Things e The Big Bang Theory.

1) Friends LEGO

In occasione del 25esimo anniversario dall’inizio della serie Friends, è arrivata la riproduzione dei 6 amici protagonisti e dell’iconico bar Central Perk in versione Lego. All’interno della confezione troveremo non solo Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe e Joey ma anche Gunther, senza contare i numerosi accessori che completano l’arredamento molto dettagliato.

Di seguito trovate il link per bloccare subito il vostro regalo di Natale!

2) Stranger Things LEGO

Con la versione Lego di Stranger Things potete avere il Sottosopra a casa vostra. Eleven, Mike, Dustin, Lucas e Will si aggirano nei due mondi sempre controllati da Hopper e Joyce mentre il Demogorgone (sì c’è anche lui) cerca di attaccarli. Anche qui i dettagli non mancano, e la particolarità del Sottosopra rende questo articolo imperdibile.

Di seguito trovate il link per bloccare subito il vostro regalo di Natale!

3) The Big Bang Theory LEGO

Qui ci troviamo nell’appartamento di Sheldon e Leonard, ma ovviamente non mancano Penny, Amy, Bernadette, Howard e Raj. Tra oggetti da nerd e cibo cinese questa riproduzione di The Big Bang Theory merita di avere il suo posto in casa.

Di seguito trovate il link per bloccare subito il vostro regalo di Natale!

Se vi state chiedendo dove trovare uno di questi (o tutti e 3), la risposta è semplice: Amazon. Basta cliccare sui link sovraesposti per trovare l’articolo su Amazon e tutte le informazioni di cui avete bisogno!

Sai che se sei uno studente universitario puoi avere Amazon Prime gratis per i primi 3 mesi e un abbonamento annuale a soli 18 euro? Clicca qui per tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Per iscriverti invece, clicca qui.

Leggi anche: Friends sarebbe potuta finire all’ottava stagione, ma gli showrunner furono ‘costretti’ ad andare avanti