in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo ad Aprile 2020!

In questo periodo più che mai servono nuove uscite sui servizi streaming, per passare il tempo e rallegrare un po’ queste lunghissime giornate, anche questo mese Amazon Prime Video non si tira indietro.

Oltre al solito aggiornamento del palinsesto del mese, Amazon Prime Video ha deciso di regalare alcuni contenuti gratuiti anche a chi non ha sottoscritto l’abbonamento classico (ecco qui un’approfondimento).

Questo mese vedremo aumentare anche il numero di serie tv di produzione originale Amazon, segno che il sito streaming sta continuando a perseguire il suo obiettivo di diventare il più grande tra i concorrenti senza doversi appoggiare ad altre produzioni!

Ecco qui la lista dei nuovi ingressi per questo mese di Aprile su Amazon Prime Video.

1 aprile

Per questo giorno dove ogni angolo potrebbe nascondere uno scherzo, Amazon Prime Video mette a disposizione un film commedia del 2019: Jexi.

Jexi è una di quelle commedie che fanno riflettere, uno di quei film che racconta la realtà per quanto assurda sia in chiave comica.

Il film infatti parla di un’inquietante dipendenza di un ragazzo con il sistema operativo del proprio cellulare che si chiama proprio Jexi.

Phil, interpretato dall’attore Adam DeVine, vive in totale connessione con Jexi fino a quando non si rende conto che forse è meglio interrompere la loro relazione per dedicarsi a delle persone vere.

3 aprile

Ecco qui la prima serie targata Amazon Prime Video di questo mese: Tales from the Loop.

Definita come “la Stranger Things” di Amazon per il suo componente sovrannaturale, lo show racconta di una comunità che vive sotto il controllo di un acceleratore di particelle (The Loop appunto) che fa in modo che possano accadere eventi strani e misteriosi che con le normali leggi fisiche non possono verificarsi.

Nel cast di Tales from the Loop si possono citare grandi nomi come Jonathan Pryce (che ha partecipato anche a Game of Thrones), Rebecca Hall (attrice anche in Vicky Cristina Barcelona) e Paul Schneider (da Parks and Recreation).

6 aprile

Giornata di avventure e fantascienza con il film che Amazon Prime Video propone: Iron Sky: The Coming Race.

In questo film d’avventura i protagonisti sono umani che si sono trasferiti in un’ex base nazista lunare perchè la Terra è diventata un luogo inospitale dopo l’invasione dei nazisti lunari.

La comunità di terrestri nel tempo si è organizzata con regole, governi e varie religioni, tra cui ci sono anche i Jobist, culto che si è sviluppato sulla base degli insegnamenti di Steve Jobs.

La comunità vive serena fino a quando il territorio non inizia ad avere alcuni problemi che minano la sopravvivenza degli abitanti.

Il film è un sequel della pellicola del 2012 Iron Sky ed è stato realizzato grazie a una campagna di crowfunding.

10 aprile

Amazon Prime Video mette a disposizione una commedia romantica con Charlize Theron e Seth Rogen: Non Succede, Ma Se Succede…

Il film, uscito nel 2019, racconta la storia di Fred che per una combinazione di eventi si trova lavorare per la sua crush di quando era un bambino: la sua ex baby sitter Charlotte.

Charlotte però nel frattempo è diventata una donna di potere che ha intrapreso la corsa alle presidenziali.

Quando i due si innamorano dovranno affrontare gli attacchi dei media che cercano di colpire quella che potrebbe diventare la futura Presidente degli Stati Uniti.

17 aprile

Quando ci si trova a capo di uno dei gruppi più popolari di un liceo della Pennsylvania ci si trova con “il potere” nelle mani, ma anche con tante difficoltà da superare: è questo quello che si racconta nel film Selah and the Spades.

La protagonista Selah Summers, interpretata da Lovie Simone, deve capire come tenersi la popolarità e gestire il traffico di alcol e pillole illegali da fornire ai compagni di scuola.

Ecco qui il trailer:

Nella stessa giornata Amazon Prime Video rende disponibile la sesta stagione della sua serie originale più longeva: Bosch.

Il protagonista Harry Bosch, interpretato da Titus Welliver, è un detective della omicidi che nasce dalla fantasia dello scrittore di romanzi Michael Connelly.

22 aprile

Genitori chiamate a raccolta i vostri figli e fateli divertire perchè in questo giorno il portale propone il film live action del 2019 Dora e la città perduta!

26 aprile

Per chi è appassionato di manga e anime questo è il giorno giusto per connettersi ad Amazon Prime Video: sarà resa disponibile la seconda parte della stagione 4 di Sword Art Online: Alicization.

Non sono molti i contenuti recenti per gli appassionati di questo genere, ma ogni volta che il portale ne mette a disposizione uno è sempre una festa.

Speriamo che tutto questo vi basti perchè ce n’è veramente per tutti i gusti, ma nel caso in cui non foste soddisfatti qui potete trovare una lista di suggerimenti delle migliori serie tv su Amazon Prime Video che non potete perdervi!

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video – Il Signore degli Anelli è la Serie Tv di cui il portale aveva bisogno per consacrarsi definitivamente

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (30 marzo – 5 aprile)

The Walking Dead 10: il terribile flashback tagliato con Carl e Michonne