in ,

Amazon Prime Video sta dando accesso ad alcuni contenuti anche a chi non ha un abbonamento attivo

amazon prime video

Buone notizie in arrivo per le famiglie italiane appassionate di tv. Amazon ha annunciato da poco di voler dare un piccolo sollievo al lockdown di molte persone permettendo ai propri utenti l’accesso ad alcuni titoli anche in assenza di abbonamento ad Amazon Prime Video. A quanto pare i titoli Prime Video in questione sono adatti soprattutto ai bambini.

Amazon Prime Video

Un piccolo aiuto che Amazon Prime Video sembra voler dare alle famiglie per riempire le lunghe giornate della quarantena cui sono sottoposte.

Per accedervi basterà avere un semplice account Amazongratuito per tutti – dunque chi ne ha già uno può già accedere ai titoli a disposizione. Mentre chi non ne ha ancora uno può approfittare di quest’occasione per farci un pensierino ed entrare nella grande famiglia di Amazon Prime Video. Una bella iniziativa del colosso americano attuata per rendere meno noiose le giornate di molti bambini costretti a casa, risparmiando ai loro genitori costi aggiuntivi.

Nell’email ricevuta dagli utenti già in possesso di un account Amazon si può leggere:

“Stiamo rendendo disponibili gratuitamente a tutti i clienti Amazon una vasta selezione di titoli per famiglie e bambini. Potrai guardarli senza bisogno di un abbonamento Prime semplicemente utilizzando l’app di Amazon Prime Video sulla tua Smart TV, su smartphone o su desktop con il tuo account Amazon.”

Il servizio dunque sarà fruibile da tutti gli utenti attraverso uno qualsiasi dei loro dispositivi.

Amazon Prime Video

L’applicazione citata infatti è disponibile per Android, per iOS e per Windows oltre che per diverse Smart TV. Mentre chi è in possesso di un abbonamento avrà a disposizione l’intero catalogo di Amazon Prime Video (qui potete trovare quelle in uscita nel mese di aprile). Non vi resta dunque che accendere uno dei vostri dispositivi e godervi l’opportunità.

LEGGI ANCHE – Ancora a proposito di Amazon Prime Video – Come funziona e perché è destinata a crescere

Written by Cinzia Bevilacqua

Ad una realtà di numeri ne preferisco una fatta di lettere. Tuttavia sopravvivo con la prima, ma vivo della seconda.

peaky blinders

Peaky Blinders, arrivano le prime immagini del nuovo Garrison Pub

Rosy Abate 3

Rosy Abate 3: quando torna, cast, episodi, tutto quello che devi sapere