Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (5 febbraio – 11 febbraio)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (5 febbraio – 11 febbraio)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Venerdì 9 febbario

Anche in questa giornata ci troviamo di fronte a un pool di nuovi arrivi notevoli per la piattaforma, sia sul fronte cinematografico che su quello relativo alle serie tv. Ed è cosa nota che il colosso dello streaming cerchi sempre si coccolare il suo pubblico, ma vista la proposta di vere e proprie prime visioni possiamo dire che oggi ha proprio esagerato. Si aggiunge infatti alle nuove uscite Amazon Prime Video il film The Underdoggs, che vede protagonista Snoop Dogg nel ruolo di Jaycen “Doppia J” Jennings, un’ex stella del football che ha toccato il fondo. Quando Jaycen viene condannato a svolgere dei lavori socialmente utili allenando gli Underdoggs, una squadra di calcio di ragazzini indisciplinati nella sua città natale, Long Beach, in California, la vede come un’opportunità per ricostruire la sua immagine pubblica e dare una svolta alla sua vita. Mentre Jaycen lavora per trasformare gli sboccati Underdoggs in campioni di alto livello, riallaccia i contatti con il suo passato, tra cui una vecchia fiamma e alcuni suoi ex compagni di squadra, e riscopre il suo amore per lo sport. Insieme con lui in arrivo anche il film Upgraded, che ci riporta a rivedere volti noti direttamente da Riverdale. Nella storia infatti Ana (interpretata da Camila Mendes) è un’ambiziosa stagista che sogna una carriera nel mondo dell’arte, mentre cerca di impressionare il suo esigente capo Claire (interpretata da Marisa Tomei). Quando viene promossa in prima classe durante un viaggio di lavoro, incontra l’affascinante Will (interpretato da Archie Renaux), che scambia Ana per il suo capo – una bugia bianca che dà il via a un’affascinante catena di eventi, storie d’amore e opportunità, finché la sua bugia non minaccia di venire a galla.

Nella stessa giornata, come anticipavamo, grandi novità anche sul fronte serie tv, con l’arrivo della seconda stagione di Wolf Like Me. In questo nuovo ciclo di episodi ritroviamo Mary e Gary, che ora sono legati dall’attesa della nascita del proprio figlio, ma si profilano di fronte a loro grandi domande. Mary sarà umana o licantropa quando partorirà? Sarà un bambino o un lupo? La domanda perenne però in questa seconda stagione è: “Che tipo di genitore sarò?”,che verrà spinta ai limiti del peloso. Per rendere felici anche oggi gli amanti delle serie d’animazione, il catalogo si aggiorna ulteriormente con altri classici imperdibili. Arrivano infatti la terza stagione di Dragon Ball e la terza stagione di Dragon Ball Z, insieme con altri due film della saga: Dragon Ball Z: La Vendetta Divina e Dragon Ball Z: Il Più Forte Del Mondo.