Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 giugno – 3 luglio)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 giugno – 3 luglio)

Amazon Prime Video, anche se ormai stiamo arrivando alla fine del mese, non accenna a diminuire per quel che riguarda i contenuti di qualità. Siamo tutti molto consapevoli, ormai, che a piattaforma streaming (che potete provare passando direttamente da qui) ci regala tantissimi contenuti in termini di film e serie tv, settimanalmente e mensilmente (per poter fare il punto su quanto uscito settimana scorsa, ad esempio, potete fare un giro qui, o ancora, se volete fare un recap veloce su tutto quello che è uscito nel mese di giugno, potete passare direttamente da qui). Perciò, anche con l’avvicinarci di luglio ci aspettiamo tantissime nuove cose pirotecniche da vedere, e siamo sicuri che non rimarremo affatto delusi. Anche perché già durante questo mese abbiamo avuto delle ottime notizie per quanto riguarda alcune delle nostre serie tv preferite, come è stato, ad esempio, per The Boys, ormai una delle serie tv di punta di Amazon Prime Video. Non molto tempo fa, infatti, lo show è stato rinnovato per una quarta stagione, e tutti i fan sono già in visibilio.

Ma vediamo di non perdere tempo ulteriormente e andiamo a scoprire cosa ci riserva questa nuova settimana passata su Amazon Prime Video.

Martedì 28 giugno

Siamo ormai a cavallo tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, e la trepidante attesa per i nuovi arrivi su Amazon Prime Video cresce sempre di più. Ma, come detto, giugno non è ancora finito, perciò diamo un’occhiata a quello che arriverà in questa giornata. Anche quest’oggi su Amazon Prime Video, come spesso è capitato nel corso delle ultime settimane, vedremo l’arrivo di due nuovi film, che sicuramente renderanno felici adulti e bambini. Si tratta infatti di due pellicole, dello stesso franchise, che si possono tranquillamente vedere insieme a tutta la famiglia: La Famiglia Addams La Famiglia Addams 2.

Giovedì 30 giugno

È arrivato l’ultimo giorno del mese, e con lui l’ultimo arrivo per quel che riguarda giugno su Amazon Prime Video. Ma non dobbiamo affatto disperare, infatti anche per luglio in catalogo sono previsti non solo dei succosi nuovi arrivi sia in termini di film che di serie tv, che, per chi non li ha visti, è arrivato il momento di recuperare. Ma soprattutto sono in arrivo tantissime novità che non vediamo l’ora di scoprire tutti insieme. A chiudere in bellezza il mese di giugno ci pensa un altro anime, collegato a un’altra delle uscite già avvenute questo mese. Abbiamo infatti avuto il piacere di notare che Amazon Prime Video ha cominciato a dare sempre più spazio anche a questo genere seriale, e noi non potremmo che esserne entusiasti. È in arrivo quest’oggi la prima stagione di Shin Getter Robo Vs Neo Getter Robo.

Venerdì 1 luglio su Amazon Prime Video

Una delle prime novità del mese di luglio possiamo già svelarvela quest’oggi, dal momento che, con l’inizio del nuovo mese, sono già cominciati i nuovi e corposi arrivi su Amazon Prime Video. Da oggi quindi, sulla piattaforma, avremo la possibilità di vedere anche Terminal List, la serie tv che vede protagonista Chris Pratt (che molti ricorderanno sia per gli esordi in The O.C. che per il ruolo di punta nei film di casa Marvel Guardiani Della Galassia). Lo show è basato sull’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr, e sarà composto da ben otto episodi. Siamo davvero molto curiosi!