Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 4 è ufficiale: Amazon Prime Video ha già rinnovato la Serie Tv

The Boys 4 è ufficiale: Amazon Prime Video ha già rinnovato la Serie Tv

The Boys 4 è ufficiale! Su Amazon Prime Video sono arrivate le prime quattro puntate della terza stagione. Il successo di questa serie è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto. D’altronde il suo non preoccuparsi di essere politically correct è uno dei 5 punti di forza della serie. Qui puoi inoltre leggere 7 curiosità sulla serie.

La terza stagione non sarà l’ultima: potremo continuare a seguire le vicende di Butcher e dei Ragazzi contro Patriota e i Sette.

Amazon Prime Video ha ufficializzato il rinnovo alla quarta stagione di The Boys

La notizia del rinnovo è stata condivisa anche sui social network dagli account ufficiali della serie.

La terza stagione sta riscotendo grande successo. Come riporta Variety, il pubblico mondiale è cresciuto del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima nello stesso periodo di lancio della serie tv.

Vernon Sanders di Amazon Studio ha commentato il rinnovo dicendo:

“Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo per quanto riguarda la terza stagione, sapevamo che la serie diventa sempre più coraggiosa. The Boys continua a sfidare i limiti della narrazione, è incredibilmente divertente e, allo stesso tempo, fa una satira sociale davvero reale.
Il mondo creato nella serie ha fatto presa a livello globale in modo incredibile e il numero di spettatori nel weekend di lancio ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che hanno dato vita al franchise per Prime Video e non vediamo l’ora di portare ancora più The Boys ai nostri spettatori”.

Oltre alla serie madre, infatti, Amazon Prime Video ha rilasciato una serie antologica animata da otto episodi chiamata The Boys presents: Diabolical. In fase di produzione c’è uno spin-off ancora senza titolo ambientato nell’unico college americano esclusivo per supereroi adolescenti.

Lo showrunner Eric Kripke aggiunge:

“Parlando a nome del cast e della troupe, siamo davvero grati a Sony, Amazon e ai nostri fan che hanno accolto la serie e ci permettono di fare altri episodi. Siamo eccitati all’idea di continuare la battaglia di Butcher e dei Ragazzi contro Patriota e i Sette. Inoltre, questa è la prima volta che far esplodere dei genitali porta al successo”.

Con quest’ultima frase Kripke si riferisce alla scena con Termite nel primo episodio della terza stagione, scena ispirata a un meme sulla Marvel.

The Boys 3 verrà rilasciata su Amazon Prime Video fino all’8 luglio 2022 con un episodio a settimana.

Nel cast troviamo Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Antony Starr (Patriota), Erin Moriarty (Starlight), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Laz Alonso (Latte Materno), Chace Crawford (Abisso), Tomer Capone (il Francese), Karen Fukuhara (Kimiko), Jensen Ackles (Soldier Boy).

Leggi anche – The Boys 3: La Recensione dei primi tre episodi: sì, è davvero come promettevano