Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a Giugno 2022!

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a Giugno 2022!

Amazon Prime Video, ormai l’abbiamo capito, è una piattaforma in grado di sorprenderci sempre. Si è appena concluso il mese di maggio (e qui potete trovare un recap di tutti gli arrivi in catalogo di questo mese), ma state pur certi che ci saranno novità pirotecniche anche per giugno. Nella piattaforma (alla quale potete abbonarvi semplicemente facendo un giretto qui, anche solo per un periodo di prova) ci saranno infatti dei graditissimi ritorni, che il pubblico attende con ansia di vedere. Anche la scorsa settimana ci sono state delle aggiunte in catalogo interessanti e sorprendenti (potete trovare tutte le novità a riguardo proprio qui), ma purtroppo, come ormai è noto, abbiamo assistito anche a tanti abbandoni. Per nuovi prodotti che arrivano, infatti, altrettanti devono essere tolti (a questo proposito trovate qui l’elenco di film e serie tv che hanno lasciato la piattaforma settimana scorsa).

Ora però mettetevi comodi, preparate i pop corn e andiamo a scoprire insieme i nuovi arrivi di film e serie tv su Amazon Prime Video a giugno.

1 giugno

Il nuovo mese di Amazon Prime Video si apre con delle grandi novità per gli amanti delle serie tv, specie per quel che riguarda l’animazione. Quest’oggi la piattaforma non si risparmia, regalandoci sia contenuti un po’ più strong per un pubblico adulto, che contenuti un po’ più leggeri, adatti ai più piccoli. Per gli amanti degli anime c’è sicuramente qualcosa che non potete perdervi: la terza stagione di Naruto, in arrivo proprio oggi in catalogo. Oltre a questa arriverà un’altra serie animata, molto amata dai più piccoli, ovvero Summer & Todd: L’Allegra Fattoria.

Ma non solo. Non dobbiamo dimenticarci che Amazon Prime Video ha anche un catalogo ricchissimo quando si parla di cinema. Per i più grandi, infatti, in questa giornata arriveranno in catalogo i film Point Break, Fargo e Il Discorso Del Re, con uno splendido Colin Firth.

2 giugno

Primo giovedì del mese, ed è pure un giovedì di festa. Oggi Amazon Prime Video ha pensato a qualcosa che potesse fare felici grandi e piccini. L’arrivo in catalogo di questa giornata è tutto a tema cinema, e si tratta nello specifico di Bigfoot Family, il film d’animazione del 2020 seguito, in realtà, di un altro film d’animazione di grande successo, ovvero Bigfoot, del 2012.

Venerdì 3 giugno su Amazon Prime Video

Oggi, per tutti i fan di questa serie tv originale Amazon Prime Video, finisce una lunga attesa per la nuova stagione. Prima di darvi il grande annuncio, qualche piccolo indizio: la serie tv è stata ideata da Eric Kripke, è basata su un fumetto e ha debuttato sulla piattaforma nel 2019. Ultimo, ma non meno importante: parla di supereroi in una maniera del tutto diversa da come siamo stati abituati. So che avete indovinato, oggi ritorna in catalogo The Boys, con l’attesissima terza stagione.

Ma questo non è l’unico nuovo arrivo di questa settimana. Sappiamo anche, infatti, che per quel che riguarda il cinema arriverà in catalogo anche il film Inheritence.

6 giugno

Continua anche oggi, per Amazon Prime Video, l’arricchimento del catalogo cinematografico, con due pellicole davvero particolari. Da una parte un film comico tutto italiano, dall’altra un film di qualche anno fa che sicuramente richiede, per i più giovani, la compagnia di un adulto durante la visione. I due film in arrivo in catalogo oggi sono We Are Your Friends, lungometraggio del 2015 con Zac Efron ed Emily Ratajkowski, e Con Chi Viaggi, che vede protagonisti Fabio Rovazzi e Lillo. Questa pellicola, che vede nel cast anche Alessandra Mastronardi, ha avuto una distribuzione brevissima al cinema, essendo rimasta nelle sale solo il 23, 24 e 25 maggio, e dal 6 giugno è pronta ad approdare in streaming grazie ad Amazon Prime Video.

7 giugno

Sempre per andare ad arricchire ulteriormente il catalogo cinematografico, Amazon Prime Video quest’oggi fa arrivare in catalogo un film molto recente, che può anche dare degli interessanti spunti di riflessione sulla realtà che ci circonda. Stiamo parlando di Warning, film del 2021 con una storia ambientata nel futuro, che esplora le varie e possibili connessioni tra le esistenze di varie persone. Un insieme di storie che messe insieme ci mostrano delle vere e proprie finestre sul domani, un domani che comunque appare sempre più virtuale e quasi asettico.

8 giugno

Altro interessante arrivo per quanto riguarda il cinema all’interno del catalogo Amazon Prime Video. Si tratta di un film recente, targato 2020, che racconta una storia davvero molto, molto struggente. Assistiamo infatti a un padre che si trova davanti a un bivio, una decisione molto importante da prendere: se donare gli organi di suo figlio a un giovane orfano o se sperare in una guarigione e in un miracolo. Il film in questione, in arrivo oggi, è Intreccio Di Destini.

9 giugno

Continuano su Amazon Prime Video gli arrivi a tema cinema, questa volta con il seguito di un film che è stato davvero molto amato alla sua uscita. Si tratta di Now You See Me 2, il film che vede nel cast anche Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Dave Franco e Daniel Radcliffe. Ritornano quindi i maghi del crimine, e per chi ancora non è riuscito a vedere questo film, è il momento migliore per recuperarlo.

10 giugno su Amazon Prime Video

Con oggi ritornano su Amazon Prime Video le serie tv, e lo fanno con un prodotto tutto animato. Anche questo è un gradito ritorno della piattaforma, soprattutto dal pubblico adulto. Infatti, anche se stiamo parlando di una serie d’animazione, è pensata per un pubblico molto più adulto che non per i più piccoli. Arriva infatti la seconda stagione di Fairfax, la serie tv che segue le vicende di quattro amici delle scuole medie alla ricerca di popolarità su Firefax Avenue, a Los Angeles.

13 giugno

Torna il cinema italiano quest’oggi su Amazon Prime Video. Nello specifico si tratta di una pellicola relativamente recente, del 2019, tratta da un romanzo omonimo di Roberto Saviano. Il film in questione è La Paranza Dei Bambini, uno spaccato di realtà italiana che, se non avete ancora avuto modo di vedere, è arrivato il momento di recuperare con l’arrivo in catalogo.

14 giugno

Ormai l’abbiamo capito: Amazon Prime Video non punta solamente sui prodotti seriali, ma punta moltissimo anche sulle uscite cinematografiche. Anche oggi infatti si aggiunge un altro coinvolgente lungometraggio al catalogo, ovvero The Last Survivors, il film del 2014 ambientato in un mondo distopico dove lo stato dell’Oregon si è trasformato in un deserto arido, e c’è un’elevata carenza di acqua.

15 giugno su Amazon Prime Video

Il catalogo cinematografico di Amazon Prime Video comincia a farsi sempre più grande e ben rifornito. Infatti, nella giornata di oggi è previsto l’arrivo di non una, ma ben tre pellicole che potete finalmente recuperare, nel caso non le abbiate già viste in sala. Arriveranno infatti in catalogo i thriller The Contractor, Incoming e Breach – Incubo Nello Spazio.

17 giugno

Quest’oggi invece abbiamo un surplus di serie tv in arrivo su Amazon Prime Video. A cominciare da The Lake, la serie tv che vede protagonista, tra gli altri, Julia Stiles. Per continuare poi con qualcosa molto più alla portata dei bambini, ovvero World Of Winx, del quale è in arrivo la prima stagione. Ma forse una delle serie più attese della giornata è un’altra, ovvero L’Estate Nei Tuoi Occhi. Lo show porterà sullo schermo l’omonima trilogia della scrittrice Jenny Han, già autrice di To All The Boys I’ve Loved Before.

18 giugno

Tornano i film su Amazon Prime Video, ma stavolta arrivano direttamente… Dal secolo scorso. Arriva infatti oggi in catalogo una pellicola del 1999, dal titolo Arlington Road – L’Inganno, che vede nel cast anche Jeff Bridegs e John Cusack.

20 giugno

Per la categoria film adrenalinici, quest’oggi Amazon Prime Video ha deciso di fare un altro colpo gobbo, portando in catalogo la pellicola del 2021 Copshop. Nel cast potremo trovare anche un incredibile Gerald Butler.

23 giugno

Anche oggi per Amazon Prime Video doppio arrivo, sia in termini di cinema che in termini di serie tv. Per quel che riguarda il cinema arriverà in catalogo un film molto recente, una commedia che vede nel cast Gennaro Esposito e Greta Scarano: La Cena Perfetta. Tornano poi anche le serie tv animate, con la prima stagione dell’anime Change!! Shin Getter Robo – L’Ultimo Giorno Del Mondo.

24 giugno

Anche in questa giornata abbiamo nuove serie tv e film in arrivo su Amazon Prime Video. Per il cinema arriverà la pellicola My Fake Boyfriend, commedia che vede come protagonisti Keiynan Lonsdale, Dylan Sprouse e Sarah Hyland. Per quel che riguarda in vece le serie tv arriveranno in catalogo The One That Got Away, la serie thriller psicologica Chloe – Le Maschere Della Verità e la docu-serie At Home With The Gils, che seguirà una delle famiglie musicali brasiliane più famose nella creazione di un concerto.

25 giugno

In questa giornata siamo pronti a vedere tornare in catalogo le serie tv animate. Torna l’animazione giapponese su Amazon Prime Video, e lo fa con uno dei prodotti più acclamati degli ultimi mesi: Bleach, la serie tv che già nei mesi scorsi ha visto l’arrivo delle stagioni più recenti. Quest’oggi è la volta della quindicesima stagione dell’anime.

26 giugno

Sul finire del mese Amazon Prime Video ha pensato bene di dare il via libera a nuovi anime, sia che si tratti di vere e proprie serie tv, come più spesso siamo abituati, sia che si tratti di film. Quest’oggi non solo si va a rimpolpare il catalogo cinema con il film Ghiaccio, ma arriva anche il film anime My Hero Academia: World Heroes’ Mission. Nella stessa giornata, inoltre, è in arrivo anche la quarta stagione di Naruto.

28 giugno

Anche quest’oggi su Amazon Prime Video due nuovi film, che sicuramente renderanno felici adulti e bambini. Si tratta infatti di due pellicole, dello stesso franchise, che si possono tranquillamente vedere insieme a tutta la famiglia: La Famiglia Addams e La Famiglia Addams 2.

30 giugno

A chiudere in bellezza il mese di giugno ci pensa un altro anime, collegato a un’altra delle uscite già avvenute questo mese. È in arrivo infatti la prima stagione di Shin Getter Robo Vs Neo Getter Robo.