Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (20 giugno – 26 giungo)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (20 giugno – 26 giungo)

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è sempre, sempre pronta a sorprendere i suoi spettatori con tantissimi nuovi contenuti, di settimana in settimana. Giugno è stato sicuramente un mese pirotecnico da questo punto di vista, e dobbiamo anche pensare che, in effetti, non è ancora finito, perciò ci sono altre sorprese interessanti all’orizzonte. Senza contare, inoltre, i nuovi film e serie tv in arrivo nei prossimi mesi. Il grande colosso streaming (che potete testare come abbonamento, anche solo per prova, facendo un giro direttamente qui) cerca sempre di soddisfare anche i palati più esigenti dei suoi spettatori, ed è per questo che ogni settimana gli arrivi si fanno sempre più corposi (qui potete trovare un recap di quanto arrivato in catalogo la scorsa settimana). Contemporaneamente, ormai lo sappiamo bene, per tanti nuovi arrivi dobbiamo dire altrettanti addii ad alcuni contenuti, ed ecco che a ogni uscita ci piange un po’ il cuore (qui trovate tutti i contenuti di film e serie tv scaduti la scorsa settimana). In tutto ciò, tuttavia, non mancano le gioie, come l’annuncio di certi rinnovi molto attesi. È il caso di The Boys, ad oggi presente su Amazon Prime Video con gli episodi della terza stagione in arrivo una volta a settimana. Però è già stato annunciato, dallo stesso cast della serie tv, che ci sarà un nuovo ciclo di episodi, ed è dunque certezza l’arrivo di una quarta stagione (trovate maggiori dettagli a questo proposito andando qui).

Ma adesso smettiamo di dilungarci troppo e andiamo a scoprire insieme gli arrivi di questa settimana su Amazon Prime Video.

Lunedì 20 giugno

La settimana di Amazon Prime Video parte totalmente all’insegna del cinema. Ormai l’abbiamo capito, la piattaforma cerca sempre di fornire prodotti di qualità che spazino tra i diversi generi, sia nel mondo delle serie tv che in quello del cinema. Per la categoria film adrenalinici, quest’oggi Amazon Prime Video ha deciso di fare un altro colpo gobbo, portando in catalogo la pellicola del 2021 Copshop. Nel cast potremo trovare anche un incredibile Gerald Butler.

Giovedì 23 giugno

Anche oggi per Amazon Prime Video doppio arrivo, sia in termini di cinema che in termini di serie tv. Insomma, un arrivo decisamente paritario, in grado di accontentare gli amanti di entrambi i generi d’intrattenimento. Per quel che riguarda il cinema arriverà in catalogo un film molto recente, una commedia che vede nel cast Gennaro Esposito e Greta Scarano: La Cena Perfetta. Tornano poi anche le serie tv animate, con la prima stagione dell’anime Change!! Shin Getter Robo – L’Ultimo Giorno Del Mondo.

Venerdì 24 giugno su Amazon Prime Video

Anche in questa giornata abbiamo nuove serie tv e film in arrivo su Amazon Prime Video, e siamo più che certi che accontenteranno talmente tanti tipi diversi di pubblico che nessuno rimerrà deluso. Per il cinema arriverà la pellicola My Fake Boyfriend, commedia che vede come protagonisti Keiynan Lonsdale, Dylan Sprouse e Sarah Hyland. Per quel che riguarda in vece le serie tv arriveranno in catalogo il reality in dieci puntate The One That Got Away, la serie thriller psicologica Chloe – Le Maschere Della Verità e la docu-serie At Home With The Gils, che seguirà una delle famiglie musicali brasiliane più famose nella creazione di un concerto.

Sabato 25 giugno

In questa giornata siamo pronti a vedere tornare in catalogo le serie tv animate, ormai sempre più spesso uno dei punti di forza della piattaforma. Negli ultimi mesi sono infatti stati tantissimi gli arrivi che hanno fatto impazzire gli appassionati, e non possiamo certo dargli torto. Torna l’animazione giapponese su Amazon Prime Video, e lo fa con uno dei prodotti più acclamati degli ultimi mesi: Bleach, la serie tv che già nei mesi scorsi ha visto l’arrivo delle stagioni più recenti. Quest’oggi è la volta della quindicesima stagione dell’anime.

Domenica 26 giugno

Arrivati ormai alla fine di questa settimana Amazon Prime Video ha pensato bene di dare il via libera ad altri nuovi anime, sia che si tratti di vere e proprie serie a episodi, come più spesso siamo abituati, sia che si tratti di film. Quest’oggi non solo si va a rimpolpare il catalogo cinema con il film Ghiaccio, ma arriva anche il film anime My Hero Academia: World Heroes’ Mission. Nella stessa giornata, inoltre, è in arrivo anche la quarta stagione di Naruto.