Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (13 giugno – 19 giugno)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (13 giugno – 19 giugno)

Amazon Prime Video, ora che è cominciata questa nuova settimana, sembra essere davvero, davvero inarrestabile. Abbiamo già intuito, da inizio mese, che giugno sarebbe stato un periodo di graditi ritorni, ma non sapevamo quanto saremmo stati felici di tutti i nuovi arrivi. La piattaforma streaming (alla quale, se state pensando di abbonarvi o anche solo di fare una prova gratuita per un periodo, potete accedere direttamente da qui) ci regala ogni settimana contenuti nuovi e interessanti, che riescono sempre a coinvolgere grandi fette di pubblico (nel caso ve le foste perse, trovate qui le uscite arrivate in catalogo la scorsa settimana). Un grande annuncio inoltre è stato fatto questa settimana: il rinnovo di The Boys per una quarta stagione (ve ne abbiamo parlato più nel dettaglio qui), e i fan sono letteralmente impazziti, soprattutto considerando che la serie tv è da poco tornata in catalogo con la terza stagione, che sta già andando a gonfie vele. Nonostante le gioie, però, abbiamo avuto anche i nostri momenti no, visti i vari film e serie tv cancellati dal catalogo la scorsa settimana (trovate l’elenco completo proprio qui).

Ma vediamo di non perdere altro tempo e andiamo a scoprire insieme cosa ha in serbo per noi Amazon Prime Video questa settimana. Ci saranno infatti molte novità, sia per il cinema che per le serie tv.

Lunedì 13 giugno

In questo inizio settimana Amazon Prime Video ha deciso di partire davvero alla grande, con un film che è stato un vero successo di pubblico. Torna il cinema italiano quest’oggi sulla piattaforma streaming. Nello specifico si tratta di una pellicola relativamente recente, del 2019, tratta da un romanzo omonimo di Roberto Saviano. Il film in questione è La Paranza Dei Bambini, uno spaccato di realtà italiana che, se non avete ancora avuto modo di vedere, è arrivato il momento di recuperare con l’arrivo in catalogo.

Martedì 14 giugno

Ormai l’abbiamo capito: Amazon Prime Video non punta solamente sui prodotti seriali, ma punta moltissimo anche sulle uscite cinematografiche, che nell’ultimo periodo stanno aumentando tantissimo e stanno diventando davvero uno dei loro punti di forza. Anche oggi infatti si aggiunge un altro coinvolgente lungometraggio al catalogo, ovvero The Last Survivors, il film del 2014 ambientato in un mondo distopico dove lo stato dell’Oregon si è trasformato in un deserto arido, e c’è un’elevata carenza di acqua.

Mercoledì 15 giugno

Il catalogo cinematografico di Amazon Prime Video questa settimana comincia a farsi sempre più grande e ben rifornito. Infatti, nella giornata di oggi è previsto l’arrivo di non una, ma ben tre pellicole che potete finalmente recuperare, nel caso non le abbiate già viste in sala. Arriveranno infatti in catalogo i thriller The Contractor, Incoming e Breach – Incubo Nello Spazio.

Venerdì 17 giugno su Amazon Prime Video

In questa giornata, invece, anche se da molti considerata portatrice di sfortuna, abbiamo un surplus di serie tv in arrivo su Amazon Prime Video. A cominciare da The Lake, la serie tv che vede protagonista, tra gli altri, Julia Stiles. Per continuare poi con qualcosa molto più alla portata dei bambini, ovvero World Of Winx, del quale è in arrivo la prima stagione. Ma forse una delle serie più attese della giornata è un’altra, ovvero L’Estate Nei Tuoi Occhi. Lo show porterà sullo schermo l’omonima trilogia della scrittrice Jenny Han, già autrice di To All The Boys I’ve Loved Before.

La vera chicca di questa giornata però è la docu-serie che moltissimi amanti del calcio stanno sicuramente aspettando, e che si preannuncia essere davvero ben fatta. Sempre nella giornata di venerdì arriva infatti su Amazon Prime Video The Pogmentary, la serie tv documentario originale della piattaforma sul calciatore Paul Pogba.

Sabato 18 giugno

Arrivati ormai alla fine della settimana, tornano i film su Amazon Prime Video, ma stavolta arrivano direttamente… Dal secolo scorso. Arriva infatti oggi in catalogo una pellicola del 1999, dal titolo Arlington Road – L’Inganno, che vede nel cast anche Jeff Bridegs e John Cusack.