Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (2 giugno – 8 giugno)

Foto promozionale della serie tv Il Baracchino, in arrivo su Amazon Prime Video
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 2 giugno

Oggi ci sono nuovi arrivi per il cinema tra le nuove uscite Amazon Prime Video. Il film di oggi vede alla regia Russel Crowe, che nella pellicola è anche attore, affiancato da Liam Hemsworth. Da oggi in catalogo è disponibile anche il film del 2022 Poker Face.

Nella storia Jake Foley, di 57 anni, è un giocatore d’azzardo professionista, una dote che ha appreso fin da giovane e che gli ha permesso di diventare miliardario. Nasconde però un segreto che non ha detto a nessuno, neanche alla sua famiglia. Decide così di riunire i suoi vecchi quattro amici di un tempo per una partita a poker ad alto rischio.

Martedì 3 giugno, nuova serie animata tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Nuovo spazio in catalogo dedicato alle serie tv. L’arrivo di oggi è quello di una serie animata molto particolare, di matrice tutta italiana. Una storia dove la stand-up comedy si approccia all’animazione in una maniera delirante, coinvolgente e molto divertente. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi arriva la serie tv Il Baracchino.

La storia racconta di un locale, il Baracchino, per l’appunto, a rischio chiusura. Ma trattandosi di un vero tempio della comicità Claudia, aspirante art-director, cerca di riportarlo alla luce nonostante il proprietario sia particolarmente disilluso. A dare le voci un parterre di attori e comici di tutto rispetto: Pilar Fogliati, Pasqule “Lillo” Petrolo, Luca Ravenna, Frank Matano, Stefano Rapone, Pietro Sermonti, Michela Giraud, Yoko Yamada, Edoardo Ferrario, Daniele Tinti e Salvo Di Paola.

Mercoledì 4 giugno

Continua a riempirsi anche oggi il catalogo riguardo al cinema. Le nuove uscite Amazon Prime Video si arricchiscono con una serie di pellicole ad alto livello adrenalinico. Arrivano infatti i film The King’s Man – Le Origini, The Equalizer – Il Vendicatore e The Equalizer 2 – Senza Perdono. Dei titoli perfetti per passare una serata in compagnia all’insegna dell’azione.

La Classifica delle 10 Migliori Serie Original Amazon Prime Video