Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (8-14 Novembre)

Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (8-14 Novembre)

Amazon Prime Video, ogni settimana, cancella alcune serie tv e alcuni film dalla sua piattaforma. Lo fa ogni mese, e ne parliamo come ben sapete in questa rubrica, ma è possibile che rispetto alle cancellazioni annunciate a inizio mese se ne aggiungano altre durante le settimane del mese stesso: ed è per questo, al fine di tenervi aggiornati su ogni novità relativa alla piattaforma streaming giorno per giorno, che abbiamo ideato questa rubrica che vi terrà compagnia ogni lunedi. Accanto alla rubrica sulle nuove uscite della settimana (che trovate qui), quindi, in cui vi raccontiamo tutto ciò che di nuovo arriva su Amazon Prime Video, troverete quest’altra rubrica in cui vi racconteremo, al contrario, tutto ciò che verrà eliminato da Amazon Prime Video. Andiamo a vedere quindi cosa succederà in questi 7 giorni, coi contenuti eliminati dall’8 al 14 Novembre 2021.

Qua sotto vi riporteremo un piccolo calendario con al suo interno giorno della settimana\giorno di scadenza e sotto il giorno di scadenza, il contenuto che andrà in scadenza nonchè la tipologia di contenuto (serie tv, film, documentario ecc.). Ecco a tutti voi quindi la lista dei contenuti in scadenza su Amazon Prime Video questa settimana, ovvero quella che va dall’8 al 14 Novembre!

Amazon Prime Video – Tutti i contenuti in scadenza questa settimana

8 Novembre

Le Spie – Film

10 Novembre

Mexican Sunrise – Film

12 Novembre

ViVid Strike! – Serie Tv

13 Novembre

Out of Season – Film

14 Novembre

Henry’s Crime – Film
Nella terra del sangue e del miele – Film
MacGyver – Serie Tv

E anche per questa settimana, per quanto riguarda i contenuti in scadenza su Amazon Prime Video è tutto! Ci ri-sentiamo la prossima settimana con tutti gli aggiornamenti riguardanti i contenuti cancellati da Prime Video nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE – Prime Video, ecco alcune perle nascoste sulla piattaforma