in

Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (22 – 28 Novembre)

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video
#
#

Amazon Prime Video, ogni settimana, cancella alcune serie tv e alcuni film dalla sua piattaforma. Lo fa ogni mese, e ne parliamo come ben sapete in questa rubrica, ma è possibile che rispetto alle cancellazioni annunciate a inizio mese se ne aggiungano altre durante le settimane del mese stesso: ed è per questo, al fine di tenervi aggiornati su ogni novità relativa alla piattaforma streaming giorno per giorno, che abbiamo ideato questa rubrica che vi terrà compagnia ogni lunedi o ogni martedì a seconda di quale è il primo contenuto eliminato della settimana dalla piattaforma. Accanto alla rubrica sulle nuove uscite della settimana (che trovate qui), quindi, in cui vi raccontiamo tutto ciò che di nuovo arriva su Amazon Prime Video, troverete quest’altra rubrica in cui vi racconteremo, al contrario, tutto ciò che verrà eliminato da Amazon Prime Video. Andiamo a vedere quindi cosa succederà in questi 7 giorni, coi contenuti eliminati dal 22 al 28 Novembre.

#
#

Qua sotto vi riporteremo un piccolo calendario con al suo interno giorno della settimana\giorno di scadenza e sotto il giorno di scadenza, il contenuto che andrà in scadenza nonchè la tipologia di contenuto (serie tv, film, documentario ecc.). Ecco a voi quindi la lista dei contenuti in scadenza su Prime Video questa settimana, ovvero quella che va dal 22 al 28 Novembre!

Amazon Prime Video – Tutti i contenuti in scadenza questa settimana

24 Novembre

#
#

Istinto Brass – Documentario

25 Novembre

La Cieca Verità – Serie Tv

26 Novembre

Deutschland – Serie Tv
ViVid Strike! – Serie Tv

Per oggi è tutto: solo 4 i contenuti in scadenza questa settimana su Amazon Prime Video, tra i quali verranno eliminati un documentario e tre serie tv. Ci sentiamo la prossima settimana per tutti gli aggiornamenti sulle cancellazioni Amazon Prime Video: occhio, perchè nei prossimi 30 giorni verranno eliminate complessivamente ben 21 serie tv.

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

breaking bad

Breaking Bad è lo show migliore del 21° secolo per LADbible

lena headey in beacon 23

Game of Thrones – Lena Headey ha parlato della scena della tortura di Unella: «É stata un soldato»